Serie Tv, trailer di Preacher 2, Younger 4 e Ballers 3

Il trailer della seconda stagione di Preacher dal 25 giugno su AMC, di Younger 4 in arrivo il 28 giugno e di Ballers 3 in partenza il 23 luglio su HBO

Jesse, Tulip e Cassidy sono pronti a tornare e a mettersi in viaggio.

Il prete Jesse Custer (Dominc Cooper) dopo una prima stagione piuttosto statica ma necessaria per mettere in moto le vicende, è finalmente partito alla ricerca di Dio e ormai conscio dei suoi poteri non esita ad usarli, come mette bene in luce il trailer di Preacher 2 che potete vedere in apertura. Preacher 2 debutterà il prossimo 25 giugno su AMC e è attesa in Italia su Amazon Prime Video.

Insieme a Jesse torneranno l'ex ragazza Tulip (Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) sempre più presenti e attivi in una seconda stagione di Preacher che promette azione e ironia come lascia intentendere anche il trailer. 13 episodi previsti per una stagione che vedrà l'arrivo anche di Noah Taylor, Pip Torrens, Justin Prentice e Malcolm Barrett nella serie tv prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg per la Sony Pictures.

preacher-2.jpg

Qualche settimana dopo il debutto di Preacher, il 17 luglio su AMC arriverà il dramedy inglese già in onda su Channel 4 Loaded incentrato su 4 amici un po' fuori di testa che grazie ad un app di successo diventano milionari e devono fare i conti con il loro improvviso successo.


Younger 4 il trailer


Il prossimo 28 giugno su TvLand debutta la quarta stagione di Younger (in Italia le prime 2 stagioni sono state trasmesse da FoxLife) e la serie riprenderà dopo il finale della terza stagione in cui 

Spoiler

finalmente Liza (Sutton Foster) ha rivelato a Kelsey (Hilary Duff), amica e collega alla casa editrice Empirical, la sua vera età. La stagione riprenderà esattamente dove era finita la precedente e sarà divertente scoprire la reazione di Kelsey all'inaspettata rivelazione. E come si vede dal trailer Kelsey finirà per avvicinarsi un po' troppo a Josh (Nico Tortorella) l'ex di Liza anche lui a conoscenza della verità.


Ballers 3 il Trailer


Nuovo trailer anche per la terza stagione di Ballers in arrivo dal 23 luglio su HBO. L'ex giocatore di football diventato consulente finanziario Spencer Strasmore (Dwayne Johnson) pensa in grande e insieme alla società per cui lavora, iniziano a ragionare su una possibile espansione guardando a Los Angeles, New York e perfino a Londra. Come si vede anche nel trailer guest star di stagione sarà Steve Curry.

  • shares
  • Mail