L'aria che tira, Myrta Merlino: "Mi fermo prima del previsto, ci vediamo a settembre"

Da lunedì 5 giugno David Parenzo sostituirà Myrta Merlino.

myrta-merlino.png

Myrta Merlino ha concluso la sua stagione de L'Aria che Tira in anticipo. "Devo parlare a voi che ogni mattina ci seguite con costanza, affetto e spirito critico", ha detto la giornalista alla fine della puntata di giovedì 1 giugno. "Io per questa stagione mi fermo qui. Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia. Ho un problema familiare che sento di dover affrontare. Ho messo questo programma, che per me è casa mia, davanti a tutto ma adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentieri".

E ancora, con la voce quasi rotta dall'emozione: "E' molto difficile mollarvi prima, sapete quanto tengo al rapporto con voi ma L'aria che tira andrà avanti. Abbiamo già molte idee per l'anno venturo, molti progetti e ci prepariamo già ad una grande stagione".

Da lunedì 5 giugno Myrta Merlino sarà sostituta da David Parenzo (che già ha condotto il programma l'estate scorsa): "Un grande in bocca al lupo alla mia squadra, un grande in bocca a lupo a David e un grande in bocca al lupo anche a me, questa volta ne ho bisogno", ha chiosato la Merlino.

  • shares
  • Mail