Home Fiction Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 31 maggio 2017

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 31 maggio 2017

La quarta puntata.

pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:34

  • 21:45

    Inizio quarta puntata. Andrea convoca una conferenza stampa e si scaglia contro la stampa. Elena interviene e fa ascoltare l’intercettazione di Ciocchi ai giornalisti.

  • 21:50

    Elena dimostra ai giornalisti che Andrea è estraneo alle accuse. Marco viene a sapere che Andrea è stato scagionato. Elena vuole continuare ad indagare ma Andrea non è d’accordo.

  • 21:55

    Andrea non esclude una sua imminente partenza. Arianna teme che la madre si stia avvicinando troppo ad Andrea ma Elena la rassicura. Gabriele si prepara a lasciare il circolo.

  • 22:05

    Claudio va a trovare Arianna e le chiede cosa ha fatto con Alberto. Arianna usa la scusa dello studio ma Claudio non ci crede. Claudio chiede ad Arianna una decisione definitiva. Claudio prova ad aiutare Arianna a superare il trauma della perdita del padre, convincendola a tornare ad andare a cavallo.

  • 22:10

    Arianna interrompe la frequentazione con Alberto e fa definitivamente pace con Claudio. Alberto escogita un piano per far chiudere il Black Zone come chiesto da Marco. Elena continua ad indagare, leggendo i fascicoli.

  • 22:15

    Marco vuole eliminare Ciocchi e lo dice a Gloria. A scoprire il cadavere di Ciocchi, è Giordano. Ciocchi ha lasciato un indizio su un libro che Giordano prende di nascosto. Elena va a trovare Andrea e lo informa dell’Hotel Solaris sul quale la magistratura non ha approfondito. Andrea teme per le sorti di Elena.

  • 22:20

    Elena si prepara per partire e Alberto scopre la prenotazione di Elena per l’Hotel Solaris. Raffaella viene avvicinata da Alberto che le chiede di far girare droga nel Black Zone. Raffaella accetta.

  • 22:25

    Alberto informa Marco della prenotazione di Elena. Marco ordina ad un suo uomo di seguirla. Elena è arrivata a destinazione e scopre subito che Pietro e Vittoria prenotarono una stanza matrimoniale. Elena chiede di vedere la stanza. Andrea raggiunge Elena nell’hotel.

  • 22:30

    Elena informa Andrea del fatto che Pietro e Vittoria hanno dormito insieme. Accedendo la tv, Elena e Andrea scoprono che Ciocchi è morto. La tv parla di suicidio ed Elena si convince che Ciocchi è il responsabile dell’incidente. Elena, però, ora vuole indagare sulla relazione tra Pietro e Vittoria.

  • 22:40

    Raffaella inizia a far girare la droga nel locale. Alberto ordina a Raffaella di sparire per due settimane. Alberto invita Arianna a bere qualcosa in amicizia nel Black Zone. Alcuni clienti del locale iniziano ad avvertire malori. Alberto denuncia lo spaccio di droga alla polizia.

  • 22:45

    Stefano e Giulia intervengono al Black Zone. Ci sono gli estremi per lo spaccio e Claudio dovrà risponderne. Gloria non vuole che il marito uccida ancora. All’Hotel Solaris, lo scagnozzo di Marco mette una cimice nel telefono nella stanza di Elena. Andrea ed Elena fanno l’amore.

  • 22:50

    Elena non è pronta a chiudere con il passato. Gloria prova a tranquillizzare Marco ma quest’ultimo viene a sapere che Elena e Andrea hanno trascorso la notte insieme. Per Gloria, è una bella notizia. Pietro e Vittoria lasciarono nella stanza un delfino di peluche. Claudio viene portato in carcere.

  • 22:55

    Claudio incontra Giordano e gli dà dell’assassino. Giordano continua a ragionare sulla frase scritta sul libro. Gloria e Marco chiedono ad Alberto di allontanare Elena dal centro e gli chiedono, quindi, di corrompere un pubblico ufficiale, assumendosi tutti i rischi.

  • 23:05

    Il Black Zone viene chiuso. Arianna vede insieme la madre e Andrea e non reagisce bene. Giordano offre il suo appoggio a Claudio che lo rifiuta. Claudio riceve la visita di Elena e le dice di essere stato incastrato. Claudio non gradisce la presenza di Alberto.

  • 23:10

    Andrea legge la lettera lasciata da Ciocchi prima del suicidio con la quale ha ammesso le sue responsabilità. Andrea è perplesso. Giulia invita più volte Stefano ad uscire insieme ma il ragazzo rifiuta. Arianna vuole trascorrere la serata con Alberto. Giordano ha ottenuto la semi-libertà.

  • 23:15

    Andrea riferisce ad Elena che Ciocchi è il responsabile di tutto e le tiene nascosti i suoi dubbi. Andrea, quindi, è pronto per partire. Elena è triste per la sua partenza. Stefano accetta l’invito di Giulia. I due ragazzi si baciano. Giordano riceve la visita di Paola che gli dà la bella notizia.

  • 23:20

    Giordano dice a Paola di volere il perdono di Elena. Claudio vede Paola e le chiede il motivo della sua presenza in carcere. Paola chiede a Claudio di non dire nulla a Elena. Claudio viene aggredito e reagisce: Giordano lo ferma. Claudio dice a Giordano di essere stato incastrato.

  • 23:25

    Arianna è ancora polemica con la madre. Elena le dice che Andrea sta per partire. Elena trova nella valigia una lettera che Andrea le ha scritto.

  • 23:30

    Elena parla con la madre di Pietro dei suoi sentimenti per Andrea. Elena non è fiduciosa che la storia con Andrea possa funzionare. Andrea, nel tentativo di portare il peluche al figlio di Vittoria, scopre che la famiglia di Vittoria si è trasferita.

  • 23:35

    Alberto parla ad Arianna della morte di suo padre. Alberto accetta la proposta di Marco che riceve la valigia di soldi dalla quale uno scagnozzo di Marco, precedentemente, ha prelevato dei contanti. Gabriele incontra Gloria per caso.

  • 23:40

    Gloria e suo figlio visitano lo zoo e Gabriele si unisce a loro. Gloria si scusa con Gabriele per il male che gli ha fatto e ammette di averlo pensato. Elena riceve la notizia della vendita dell’immobile del centro e della disdetta del contratto: Elena non può saldare i debiti ma non intende lasciare il centro.

  • 23:45

    Andrea va a trovare il figlio di Vittoria che sta facendo riabilitazione in una piscina. Elena rischia lo sfratto per morositĂ  e non vuole cambiare quartiere. Elena, quindi, cerca di rimediare i soldi per pagare gli arretrati.

  • 23:50

    Arianna segue Alberto e vede quest’ultimo corrompere l’assessore. Arianna li fotografa. Alberto vede Arianna e riesce a cancellare la foto. Arianna, nel tentativo di scappare, viene investita da un’auto.

  • 23:53

    Elena non riesce ad ottenere un prestito dalla banca. Elena incontra Marco che le offre il suo aiuto, anche per rimediare agli errori di Gloria. Elena rifiuta. Elena riceve la notizia dell’incidente di Arianna. Marco accompagna Elena in ospedale. Andrea riesce a parlare con Filippo, il figlio di Vittoria.

  • 23:57

    In ospedale, Alberto informa Marco di ciò che è avvenuto. In ospedale, giungono anche Gabriele e Stefano. Arianna è in gravi condizioni. Fine quarta puntata.

21:35 E’ iniziata la DIRETTA di Solo per amore – Destini incrociati.

Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, in prima serata.

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 31 maggio 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrĂ  in onda la quarta puntata della seconda stagione.

Di seguito, trovate le anticipazioni.

Marco è convinto di aver incastrato Andrea, attraverso la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi ma Andrea viene prosciolto da ogni accusa grazie a Elena e alla collaborazione segreta di Giordano.

Ciocchi, però, non vuole fare il nome di chi l’ha costretto ad incastrare Andrea: Giordano lo convince ma Ciocchi viene trovato morto nella sua cella.

Marco, con l’aiuto di Alberto, vuole far chiudere il Black Zone, il locale di Claudio.

Stefano e Giulia sono sempre piĂą vicini. Gabriele e Gloria avranno un nuovo incontro.

Andrea ed Elena proseguono nella ricerca della verità e si recano sul luogo dove avvenne l’incidente.

Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo

La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.

La puntata sarĂ  visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarĂ  disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen

La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.