Home Italia 1 Mike & Molly, la sesta ed ultima stagione su Italia 1: una scelta importante

Mike & Molly, la sesta ed ultima stagione su Italia 1: una scelta importante

Su Italia 1 la sesta ed ultima stagione di Mike & Molly. Mentre Mike cerca di far pace con Carl e Molly promuove il suo libro, i due protagonisti iniziano a pensare all’eventualità di avere un figlio

pubblicato 31 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:17

La coppia americana più simpatica della tv è alle prese con un’altra decisione: la sesta ed ultima stagione di Mike & Molly, in onda da oggi alle 17:05 su Italia 1, porta Mike (Billy Gardell) e Molly (Melissa McCarthy) ad affrontare nuovi problemi e, soprattutto, a dover pensare al loro futuro.

-Attenzione: spoiler-
Mike deve inoltre preoccuparsi per Carl (Reno Wilson), dal momento che i due non si parlano più dopo che il protagonista non lo ha invitato alla crociera d’anniversario con Molly. Dopo aver provato a lavorare con partner differenti, entrambi capiranno di sentire la mancanza di l’uno per l’altro.

Proprio Carl fa capire a Mike che deve cambiare se non vuole deludere la moglie che, intanto, cerca di promuovere il suo libro. La donna, però, avrà a che fare anche con altri problemi, tra cui la decisione di Joyce (Swoosie Kurtz) di fare testamento, rischiando così di mettere contro Molly e Victoria (Katy Mixon).

Al centro delle vicende, però, restano i due protagonisti e gli ostacoli che devono affrontare come marito e moglie, come le frecciatine di Mike a Molly perchè questa non dedica abbastanza tempo alla cura della casa o le critiche della donna all’uomo perchè non fa abbastanza esercizio fisico.

I due, però, faranno fronte comune su un argomento, quello relativo al diventare genitori: complice l’incontro con Frannie (Juliette Goglia), un’ex studentessa della protagonista, Mike e Molly inizieranno a pensare all’eventualità di avere un figlio e di far fare così, alla loro relazione, un importante passo in avanti.

Si conclude tra risate ed emozioni la serie tv della Cbs che ha raccontato uno spaccato dell’America, con personaggi riconducibili all’americano medio e difficoltà comuni che hanno avvicinato i personaggi al pubblico. Mike & Molly ha offerto così ai telespettatori un ritratto quotidiano che ha affrontato le varie questioni senza minimizzarle o enfatizzarle, ma sempre con un sorriso.

Italia 1