Home Notizie Stasera in tv, 30 maggio 2017: La Partita del Cuore, Made in Sud, Ghost

Stasera in tv, 30 maggio 2017: La Partita del Cuore, Made in Sud, Ghost

Calcio per beneficenza con la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca.

pubblicato 30 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:21

Logo Rai1  Su Rai1 dalle 21.25 La Partita del Cuore. Alle 23.05 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La 26esima edizione della Partita del Cuore si gioca a Torino allo Juventus Stadium, dove la Nazionale Italiana Cantanti affronta i Campioni per la Ricerca.

Logo Rai2  Su Rai2 undicesima puntata di Made in Sud. Alle 23.30 terza puntata di A Single Origin: il gusto del viaggio. Ma vediamo la prima serata.

Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guida l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, tanta musica e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Ghost – Fantasma (USA, 1990) di Jerry Zucker con Whoopi Goldberg, Demi Moore, Patrick Swayze. Alle 00.10 L’Intervista. Ma veniamo al prime time.

Sam, giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata, aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuovo appuntamento con Bring the Noise. A mezzanotte una puntata di Carpool Karaoke in prima tv. E veniamo al prime time.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Trappola di cristallo (USA, 1988) di John Mctiernan – Cast: Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.

E’ vigilia di Natale. Un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati che stavano prendendo parte alla festa di Natale. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.

La7 logo  Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film tv I delitti del BarLume – La carta più alta (Ita, 2013) di  Eugenio Cappuccio, con Filippo Timi.

Quattro anziani clienti del BarLume cercano di coinvolgere Massimo nelle maldicenze sulla vendita di una misteriosa villa.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 5.

12 cuochi rimasti in gara affrontano una Mystery Box che li costringerà’ a mettere in difficoltà gli avversari. I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo hanno deciso che ciascuno di loro potrà ‘saccheggiare’ la Mystery di un altro concorrente. L’Invention Test consisterà in una staffetta.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Equalizer – Il vendicatore (USA, 2014) di Antoine Fuqua, con Bill Pullman, Denzel Washington, Russell Crowe.

Robert McCall è un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. E’ li’ che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando Alina finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin.

RAI 5 Su Rai 5 il film Il mio migliore amico (Fra/Ita, 2006) di Patrice Leconte, con Henri Garcin, Daniel Auteuil, Julie Gayet.

François è un antiquario, ha una socia nel business e quindici appuntamenti al giorno. Ha un solo problema: non ha un amico. Per provare il contrario fa una scommessa: entro dieci giorni dovrà presentare alla sua socia il suo migliore amico.

Iris Logo Su Iris il film Gli uomini della terra selvaggia (USA, 1958) di Delmer Daves, con Alan Ladd, Ernest Borgnine, Katy Jurado.

Due ex detenuti arrivano in una cittadina di frontiera dove però sono male accolti. Uno di essi propone un affare a un filibustiere del posto che tenta di raggirarlo arrivando anche a usare le armi per levarselo di mezzo. I due reagiscono e ne nasce una sparatoria.

La5 Logo Su La 5 il film Cinderella Story (USA, 2004) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Jennifer Coolidge. Alle 23.15 Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Da quando suo padre e’ morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.

Italia 2 Su Italia 2 il film Infiltrato speciale (USA, 2002) di Don Michael Paul, con Steven Seagal, Morris Chestnut, Nia Peeples. Dalle 23.20 due puntate di Urban Legends. Ma veniamo al prime time.

Nel 2002 viene riaperto il carcere di Alcatraz. Donny è un ex burocrate divenuto un pericoloso malvivente che ha intenzione di infiltrarsi all’interno del carcere ipertecnologico. Il suo obiettivo è quello di raggiungere un prigioniero nel braccio della morte che ha nascosto li 200 milioni di dollari in oro. Sulla sua strada, però, c’è l’agente dell’FBI in incognito Sascha Petrosevitch il quale, con la collaborazione del detenuto Nick Frazier cercherà di fermarlo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Il meglio di Tu sì que vales.

Il best of del talent di Canale 5.

nove-logo.jpg  Su Nove il film The Punisher (USA, 2004) di Jonathan Hensleigh, con Roy Scheider, Will Patton, John Travolta, Samantha Mathis, Thomas Jane.

Dopo l’assassinio di moglie e figlio, un agente dell’FBI decide di fare giustizia da sé, diventando un killer in difesa dei più deboli.

Real Time Su Real Time quarta puntata in prima tv della nuova stagione di Ma come ti vesti?! e una in replica. Quindi sei puntate di Malattie misteriose. Ma veniamo al prime time.

Alessandra, 50 anni, veste in modo inadeguato per la sua età. Totalmente priva di gusto e di consapevolezza su cosa possa valorizzarla, Alessandra imparerà, con Carla ed Enzo, ad abbigliarsi con gusto e misura.