Home Avanti un altro! Avanti un altro, speciale prima serata: i vip concorrenti e ospiti (anche De Filippi e Frizzi)

Avanti un altro, speciale prima serata: i vip concorrenti e ospiti (anche De Filippi e Frizzi)

Ecco i vip che giocheranno nello speciale di prima serata del game di Paolo Bonolis

pubblicato 29 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:22

Giovedì 8 giugno su Canale 5 andrà in onda lo speciale di Avanti un altro in prima serata. Una puntata nella quale alcuni vip si metteranno in gioco per una buona causa; infatti, il montepremi finale sarà devoluto alla onlus Cers del professor Berardinelli che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravissime disabilità.

Il meccanismo prevede due squadre da 4 vip ciascuna, una femminile, una maschile. Ecco chi saranno i concorrenti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: i comici di Emigratis Pio e Amedeo (che valgono come unico concorrente), l’attore e giurato di Selfie Alex Belli, Francesco Nozzolino (direttamente dal salottino di Avanti un altro, ma fu ‘scoperto’ a Ciao Darwin), il dietologo ex Isola dei famosi Gianluca Mech, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, la marchesa ex Pechino Express Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Ma non è finita, perché durante lo speciale sono previste le ospitate di due big della tv nostrana. Si tratta di Maria De Filippi e di Fabrizio Frizzi, conduttore di L’Eredità, che va in onda proprio nello stesso slot di Avanti un altro su Rai1. La Sanguinaria entrerà in studio quando Bonolis e Laurenti metteranno in scena l’imitazione sua e di Maurizio Costanzo.

Avanti un altro!Paolo Bonolis