Home Notizie Stasera in tv, 27 maggio 2017: finale di Amici 16, finale di Coppa del Re

Stasera in tv, 27 maggio 2017: finale di Amici 16, finale di Coppa del Re

Una giornata tra Formula 1, Giro d’Italia e collegamenti col G7 a Taormina.

pubblicato 27 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:28

Logo Rai1  Su Rai 1 il film Ti sposo ma non troppo (Ita, 2014) di Gabriele Pignotta, con Catherine Spaak, Vanessa Incontrada. Alle 23.20 Diario civile con Franco Roberti. Alle 00.20 S’è fatta notte. Alle 8.25 la Visita di Papa Francesco all’Ilva di Genova; alle 14.55 Conferenza Stampa dei Leader dal G7 di Taormina. Ma veniamo al prime time.

Luca è il fisioterapista (precario) di Andrea, allenatore di canoa. Quando lo psicologo Cosimo parte per Cuba e affida a Luca il suo appartamento-studio, il fisioterapista comincia a ricevere le visite di tutti i pazienti di Cosimo, e sistematicamente li allontana: tutti tranne una, la bella Andrea, che giunge allo studio per la prima volta sperando di risolvere il suo grave problema.

Logo Rai2  Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e a seguire una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 Calcio Champagne. Alle 13.55 Qualifiche del GP Monaco, in diretta da Monte-Carlo. Ma veniamo al prime time.

NCIS LOS ANGELES
Una rete di bugie (S08E15) La squadra deve trovare un modo per liberare Kensi, prigioniera di Sullivan. Nel frattempo Sabatino, sopravvissuto all’esplosione viene interrogato.

Logo Rai3  Su Rai 3 settima puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.30 TG3 Mondo e alle 00.05 Un Giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

Il racconto segreto della Colonna Traiana – Nel programma condotto da Alberto Angela, un viaggio fino ai confini dell’Impero Romano per narrare il momento in cui raggiunse il culmine della sua potenza.

Logo Canale5 Su Canale 5 la finale del serale di Amici 16.

Siamo alla finale, in diretta. In giuria, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Conduce Maria De Filippi. Sono quattro i talenti in corsa per la vittoria: Federica e Riccardo, cantanti, e Andreas e Sebastian, ballerini. Ospite Roberto Saviano.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film L’acchiappadenti (USA, 2010) di Michael Lembeck, con Dwayne Johnson, Julie Andrews, Brandon T. Jackson. Alle 22.55 in prima tv una puntata di Arrow II, una di Gotham II e una di Grimm V. Ma veniamo al prime time.

Il giocatore di hockey Derek Thompson è conosciuto tra i suoi fans come “fatina dei denti” per l’abitudine di rompere i denti ai giocatori avversari. Ma se sul campo fa sognare con memorabili performances, nella vita di tutti i giorni ama infrangere i sogni dei più piccoli. Dopo aver quasi fatto credere a Carly che non esiste nessuna fatina che raccoglie i denti dei bambini lasciando in cambio i soldini, Derek viene convocato nel mondo delle fate ed è sottoposto ad una buffa punizione: munito di leggiadre ali, sara’ trasformato in una fatina dei denti.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti, Will Estes. Alle 23.27 il film Phase IV (Can, 2001) di Bryan Goeres, con Dean Cain, Brian Bosworth. Ma veniamo al prime time.

Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realtà si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese è una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

La morte arriva su un’auto d’epoca (S14E01) Due piloti degli anni 60 si incontrano in una kermesse automobilistica. Debutta come protagonista John Barnaby, il cugino di Tom.
Oscuri segreti (S14E02) Il posto dell’ispettore Tom Barnaby viene preso dal cugini John che, appena arrivato, deve subito destreggiarsi con un caso misterioso avvenuto nella campagna inglese.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film Altitude – Paura ad alta quota (USA, 2017) di Alex Merkin con Denise Richards, Dolph Lundgren.

Gretchen Blair, agente dell’Fbi, è su un volo per Washington quando il passeggero di fianco le fa una proposta inusuale: le darà 75 milioni di dollari se sarà in grado di far atterrare al sicuro l’aereo che da lì a poco verrà dirottato. Quando una banda di ladri professionisti prende controllo del velivolo, Gretchen si rende conto che l’uomo non stava scherzando. Si ritroverà così in breve tempo in mezzo a un elaborato furto ad alta quota e a dover combattere per salvare i passeggeri.

Cielo logo  Su Cielo il film Il peccato di Lola (USA, 1985) di Bruno Gaburro, con Gabriele Tinti, Maurice Poli, Sandra Mantegna.

Un sedicenne si ritrova solo in casa con il cameriere Agus e la procace governante Lola. Quando quest’ultima muore, il ragazzo si lascia ingenuamente coinvolgere in un assurdo ricatto, ma, alla fine, scopre i colpevoli e li uccide.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Accerchiato (USA, 1993) di Robert Harmon, con Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine, Jean-Claude Van Damme.

Un evaso si nasconde nella casa di una vedova che rischia di perdere la propria abitazione a causa di una speculazione edilizia. L’evaso si trova a difendere la donna e i suoi due figli dagli uomini che cercano di costringerla a vendere.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Enrico IV. Alle 23.15 Billie Holiday – A Sensation. Ma vediamo il prime time.

Franco Branciaroli dirige sé stesso nel pirandelliano Enrico IV, vittima non solo della follia, ma dell’impossibilità di adeguarsi a una realtà che non gli corrisponde.

Iris Logo Su Iris il film Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova, Maurizio Ferrini.

In Vaticano viene commesso un delitto ed è chiamato ad indagare il commissario Lo Gatto. Deciso a scoprire la verità, il commissario non si ferma davanti a niente e nessuno e arriva addirittura ad interrogare il Papa. Questo però gli costa il trasferimento sull’isola di Favignana

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Il castello incantato (Ger, 2012) di Stefan Bartmann, con Sina Tkotsch, Jens Atzorn, Sigmar Solbach.

Stella eredita una fortuna dal nonno, un nobile scozzese. Arrivata in Scozia, scopre che il castello di famiglia sembra infestato dai fantasmi.

Italia 2 Su Italia 2 il film True Justice II – Vicolo di sangue (USA, 2012) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Alle 22.55 due puntate di So You Think you’d Survive. Ma veniamo al prime time.

A Vancouver, la Cia chiede a Elijah Kane e al suo team di agenti speciali di porre fine alle attività illecite di un boss della malavita coinvolto nella tratta di esseri umani. Le indagini di Kane portano alla scoperta di un traffico illecito di organi umani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg  Su Nove calcio con Barcellona – Alaves, finale diCoppa del Re 2017.

Dal Vicente Calderon il Barcellona sfida l’Alaves, giunto per la prima volta nella sua storia ad un traguardo così importante. Telecronaca di Gianluca Zambrotta.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

Marla pesa così tanto da non riuscire a stare in piedi ed è costretta a stare a letto. Per salvarsi, dovrà affrontare i suoi reali problemi di salute e capire come abbiano condizionato la sua famiglia.