Home Hawaii Five-0 Serie Tv 2013, novità: Jessica De Gouw in Dracula, Annabeth Gish in Parks and Recreation

Serie Tv 2013, novità: Jessica De Gouw in Dracula, Annabeth Gish in Parks and Recreation

La serie NBC ispirata alla storia di Dracula ha trovato la sua protagonista femminile.

pubblicato 19 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:19

Ben and Kate: Dave Annable prenderà parte ad un episodio della prima stagione della comedy Fox. L’attore sarà Greg, l’insegnante della classe di etica che BJ e Kate scelgono di seguire quando Kate decide di tornare al college e di concentrarsi sugli studi . L’uomo, però, “non sempre mette in pratica ciò che insegna” …

CSI New York: Josh Groban sarà guest star dell’episodio di San Valentino della serie CBS. Il cantante proporrà in un ristorante la sua hit Happy in My Heartache, canzone contenuta nell’album All That Echoes che uscirà il 5 febbraio.

Dracula: Jessica De Gouw sarà la protagonista femminile della nuova serie in dieci episodi della NBC, interpretata da Jonathan Rhys Meyers. La serie, descritta come “Relazioni pericolose incontra I Tudors”, ambientata nella Londra del 1890, racconta la storia di Dracula che, arrivato nella capitale inglese spacciandosi per l’imprenditore americano Allen Grayson, sostiene di voler portare la scienza moderna nella società vittoriana, quando in realtà spera di vendicarsi delle persone che gli hanno rovinato i secoli di vita precedente. L’attrice sarà Mina Murray, una studentessa di medicina che è fidanzata con Jonathan Harker, che è da subito affascinata da Grayson. Allen si innamorerà perdutamente di lei, perché sembra essere la reincarnazione della moglie morta.

Hawaii Five-0: Aisha Tyler sarà guest star di un episodio della fine della terza stagione della serie CBS. Ad annunciare la presenza della conduttrice di The Talk è stato Daniel Dae Kim. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti la sua partecipazione.

Parks and Recreation: Annabeth Gish apparirà in un episodio della comedy NBC. L’attrice sarà Stephanie la sorella di Ben (Adam Scott), il fidanzato di Leslie. Il suo personaggio incontrerà Leslie, quando la protagonista decide di recarsi a Partridge (Minnesota), la città natale di Ben, nonché località dove a diciotto anni il suo compagno è stato sindaco, prima di essere messo sotto accusa.

Hawaii Five-0