Home Notizie Serie Tv, i trailer di Ozark, Friends From College e Get Shorty

Serie Tv, i trailer di Ozark, Friends From College e Get Shorty

Jason Bateman e Laura Linney in Ozark in arrivo su Netflix il 21 luglio, mentre la settimana prima sbarcherà Friends From College con Cobie Smulders (tra gli altri). Negli USA ad agosto partirà Get Shorty. Ecco tutti i trailer

pubblicato 25 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:31

Guardati intorno, questo posto è morto!”

Benvenuti all’ultima spiaggia, invita il trailer della prima stagione di Ozark (qui in inglese) nuova serie tv di Netflix, un thriller drama con Laura Linney e Jason Bateman. La famiglia Brydes è apparentemente una normalissima e ordinaria famigliola, con i suoi problemi quotidiani ma tutto sembra scorre tranquillo. Tranne per un piccolo particolare: Marty, il capo famiglia, è un consulente finanziario di Chicago che come secondo lavoro ricicla denaro per un importante cartello della droga messicano. Quando la situazione precipita a causa dei debiti con personaggi poco raccomandabili, Marty dovrà trovare un modo per mettere al sicuro la sua famiglia e decide di provare a sparire rifugiandosi ad Ozark in Missouri. “Da 1 a 10 quanto sarebbe difficile per qualcuno sparire?“.

Soldi, affari, capitalismo, mischiati con dinamiche da family drama in cui i Marty dovranno abituarsi alla nuova situazione e alle dinamiche che questo trasferimento comporta. La serie è creata da Bill Dubuque e prodotta dallo stesso Bateman insieme a Chris Mundy che sarà anche showrunner. Ozark debutterà il prossimo 21 luglio su Netflix.

Friends From College il trailer

Sempre a luglio ma il 14, su Netflix arriverà una nuova comedy Friends From College di cui ha rilasciato il primo teaser trailer. Creata da Nick Stoller in 8 episodi, Friends From College vede nel cast Cobie Smulders, Keegan-Michael Key, Fred Savage, Annie Parisse, Nat Faxon e Jaw Suh Park, con Billy Eichner come ricorrente, nei panni di un gruppo di amici dai tempi di Harvard omai prossimi ai 40 anni. La serie racconterà la vita, le relazioni, l’amicizia e l’amore di Ethan (Key), Lisa (Smulders), Sam (Parisse), Nick (Faxon), Max (Savage) e Marianne (Park), tra nuovi e vecchi rapporti, fidanzamenti passati e futuri il tutto con un pizzico di nostalgia verso il passato.

| Netflix” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/-yJYs2NVNAI/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-yJYs2NVNAI ” embed=”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”]

Get Shorty  il trailer

Infine Epix ha rilasciato il trailer di Get Shorty nuova serie tv originale in 10 episodi in arrivo negli USA il prossimo 13 agosto, prodotta da MGM. Scritta da Davey Holmes e tratta dal romanzo di Elmore Leonard già portato al cinema nel 1995 con John Travolta e Danny DeVito nel cast, Get Shorty è una thriller comedy con Chris O’Dowd e Ray Romano. Miles Daly (O’Dowd) è un sicario del Nevada che cerca di lasciare il suo passato criminale e diventare un produttore cinematografico per cercare di riconquistare la fiducia della sua famiglia. Incontrerà Rick (Romano) produttore di scarso successo che lo guiderà nel mondo dello show business. I due finiranno per riciclare soldi della malavita attraverso la realizzazione dei loro film.