Home Notizie Stasera in tv, 25 maggio 2017: Tutto può succedere 2, #Cartabianca, Nemo, Minions

Stasera in tv, 25 maggio 2017: Tutto può succedere 2, #Cartabianca, Nemo, Minions

Una serata cartoon per Italia 1, mentre su Rai 3 Bianca Berlinguer ricorda il caso Regeni.

pubblicato 25 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:33

Logo Rai1  Su RaiUno settima puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.35 Petrolio – Donald e Francesco. Ma veniamo al prime time.

Giulia tiene nascosta a Luca la sua relazione con Alberto. Intanto, Carlo aiuta Cristina a partorire mentre Alessandro e’ impegnato sul lavoro. Ambra accetta di uscite con Stefano.

Logo Rai2  Su RaiDue torna al giovedì Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.20 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Enrico Lucci e Valentina Petrini parlano delle miniere di coltan in Congo, i carri funebri, i sikh e la Russia di Putin. Tra gli ospiti Diego Fusaro, Elena Stancanelli, Chiara Francini e Peter Gomez.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con #Cartabianca – Speciale Giulio Regeni. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Speciale Giulio Regeni. Nove giorni al Cairo – Bianca Berlinguer ripercorre la terribile vicenda di Giulio Regeni, il giovane ricercatore torturato e ammazzato al Cairo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Io vi troverò (USA, 2008) di Pierre Morel, con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen. Alle 23.10 Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Un ex agente segreto deve ritrovare la figlia, rapita da un gruppo criminale a Parigi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Minions (USA, 2012) di Kyle Balda, Pierre Coffin. Alle 23.00 il film d’animazione I Simpson – Il film (USA, 2007) di David Silverman. Ma veniamo al prime time.

I minions esistono da sempre e da allora hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo al mondo. Cosìlavorano per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il Conte Dracula e alla fine anche Napoleone, ma ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, si trasferiscono in una grotta ghiacciata in mezzo al nulla e vivono una vita isolata; all’inizio sembrano felici ma con il passare degli anni cadono in depressione. Cosi’ un giorno, tre coraggiosi minions, Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida, dove tutti i cattivi del mondo si riuniscono in convention. Riusciranno a trovare il più cattivo tra i cattivi da servire?

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Sabrina (USA, 1995) di Sydney Pollack, con Harrison Ford, Julia Ormond, Fanny Ardant. Alle 23.55 il film Paura (USA, 1996) di James Foley, con Mark Wahlberg, William Petersen, Amy Brenneman, Alyssa Milano. Ma veniamo al prime time.

Sabrina, figlia dell’autista dei ricchi Larrabee, è innamorata senza speranza del loro secondogenito David. Il padre, per farle passare questa infatuazione, la manda a Parigi ma quando tornerà sarà completamente cambiata, tanto da attirare le attenzioni di David, che non l’aveva mai considerata, e anche pero’ del fratello maggiore Louis.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Piazzapulita.

Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Faster (USA, 2010) di George Tillman jr, con Tom Berenger Xander Berkeley Carla Gugino Courtney Gains Annie Corley.

Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all’opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un’altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”, il film Age of Heroes (GB, 2011) di Adrian Vitoria, con Sean Bean, Danny Dyer, Charlotte Lewis.

La vera storia della formazione del 30 Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unità di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming. Le squadre erano specializzati in diverse competenze: dall’aprire casseforti al combattimento a mani nude che sono state usate per effettuare infiltrazioni sotto copertura in territorio nemico per ottenere informazioni. Sono serviti come precursori di molte delle forze di élite che oggi operano nel settore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita (USA, 2003) di Jan De Bont, con Angelina Jolie, Noah Taylor, Til Schweiger, Chris Barrie.

La celebre archeologa si mette sulle tracce di un criminale che vorrebbe il vaso di Pandora per dominare il mondo.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 La Voix Humaine. Alle 23.25 Video Killed the Radio Star – Duran Duran. Ma veniamo al prime time.

Cavalleria rusticana – Due atti unici di Emma Dante, direttore Michele Mariotti. Due modi di intendere l’amore e scoprire i confini tra la ragione e la perdita del senno.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Prova d’attore, il film L’Isola dell’Ingiustizia – Alcatraz (USA, 1995) di Marc Rocco con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater.

Il principio della fine del carcere californiano sull’isola di Alcatraz, in un film di impegno ispirato a fatti realmente accaduti. Un giovane avvocato conduce in tribunale una battaglia per difendere non solo il proprio cliente, detenuto ad Alcatraz e accusato di omicidio, ma anche la dignità umana, negata in una delle prigioni più disumane d’America.

La5 Logo Su La 5 il film Another Cinderella Story (USA, 2008) di Damon Santostefano, con Selena Gomez, Jane Lynch.

Mary Santiago vive con la matrigna Dominique Platt, un’ex popstar un po’ stagionata e le sue due figlie, le gemelle Britt e Bree. Viene trattata come una cameriera, una Cenerentola dei nostri giorni. Il suo grande desiderio è diventare una ballerina, come la madre e, per far sì che il suo sogno diventi realtà, fa domanda per essere ammessa alla scuola di ballo di Manhattan.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Hole in 3D (USA, 2009) di Joe Dante, con Teri Polo, Haley Bennett, Chris Massoglia.

Due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a più bui corridoi e, nell’esplorarlo, i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tre puntate di Emigratis 2.

Nuove avventure per la coppia Pio e Amedeo, in giro per il mondo.

nove-logo.jpg  Su Nove il film EX (Ita, 2009) di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Angelo Infanti, Silvio Orlando, Alessandro Gassmann, Vincenzo Salemme.

Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia è a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio, scomparsa Michela, si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta, mentre Paolo  subisce le minacce dell’ex di Monique  ed Elisa resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado è in realtà il suo ex Lorenzo.

Real Time Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.

Serena Rossi intervista Francesco Renga. Circondato dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.