Federica Rosatelli e Nicola del Grande Fratello: rissa trash a Mediaset Days (video)

federica nicola grande fratello Il Grande Fratello 9, memorabile per il botto d'ascolti e la rivalutazione postuma del marchio, sta trasformando i suoi superstiti nei peggiori fenomeni da circo degli ultimi anni. Invadono le piazze con il loro protagonismo da mentecatti, spremono fino allo stremo i tormentoni che li rendono ancora riconoscibili e, siccome non c'è fine al peggio, mettono in piazza pure i loro sentimenti. E' accaduto a Federica Rosatelli e Nicola Molinari, che hanno inscenato una vera e propria rottura in occasione dell'ultimo Mediaset Day con Barbara D'Urso.

I due erano già dati in crisi, per colpa di un rumor che vedeva lei rifrequentare il suo ex. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un intervento di dubbio gusto di Nicola, che si è inaspettatamente preso la scena come neanche un figurante di Forum, per mettere in piazza nel vero senso del termine i suoi problemi di coppia.

Riesumando persino l'episodio del bicchiere in chiave "positiva" e chiamando la vittima del terribile lancio, Gianluca Zito, ha dichiarato alla folla intera che l'ex-coinquilino è stato il primo a vederci giusto, dando alla fidanzata della fallita nella vita, ma soprattutto con gli uomini. Ha poi aggiunto, manco a dirlo, che "Federica è una falsa", minacciando di raccontare dei retroscena privati su di lei che il pubblico non può sapere.

Mai fatti personali furono più strumentalizzati per un avvilente ritorno di immagine. Federica prima cerca giustizia da un'attonita D'Urso e poi la rassicura, dicendo di essere convinta che lui è una mina vagante, molto diverso da lei, ma che non pensa ciò che ha detto. Ovviamente il sequel della vicenda continua sulle riviste, con tanto di dichiarazioni esclusive di Federica a Visto.

Quando toccheremo il punto di non ritorno nei reality? Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano hanno recentemente dichiarato che l'intimità a telecamere spente non è eccitante come una volta, mentre tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa non poteva che andare a gonfie vele con tanto di ufficialità sul sesso consumato "fuori". D'altronde, più che un fidanzato, lei ha trovato una garanzia di cachet maggiorato per tutte le sue serate in discoteca. Da ultima arrivata nella Casa a girlfriend del vincitore è stato un gran colpaccio, fin che dura si intende (per la rottura ne riparliamo in quel di settembre).


  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: