Home Paola Perego Vip da “adventure show” 2009 – Si riapre il toto-reality su TvBlog: Varone, Moric, Pettwill, Chicco Nalli, Susy e Federico

Vip da “adventure show” 2009 – Si riapre il toto-reality su TvBlog: Varone, Moric, Pettwill, Chicco Nalli, Susy e Federico

Attenzione. Si avvisano i gentili delatori che ritorna Vip da Reality, ovvero il toto-nomine dei cast di prossimo allestimento targato TvBlog con simpatia. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente nel filone delle congetture degne di ogni stagione televisiva. Di puro toto-reality si tratta e in questo primo girone infernale

27 Giugno 2009 14:31

vip da reality 1 2009

Attenzione. Si avvisano i gentili delatori che ritorna Vip da Reality, ovvero il toto-nomine dei cast di prossimo allestimento targato TvBlog con simpatia. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente nel filone delle congetture degne di ogni stagione televisiva. Di puro toto-reality si tratta e in questo primo girone infernale vi presentiamo alcuni dei nostri candidati alla “morte di fama”, con tanto di categoria d’appartenenza che si rispetti.

Dato che la prossima stagione è totalmente in alto mare, qualsiasi candidato segnalato è semplicemente frutto delle nostre fantasie più perverse, che si concentrano per ora sul nuovo adventure show in dirittura d’arrivo su Canale 5. Sapendo che gli autori sono molto in difficoltà ad allestire un cast a tempo di record, proviamo a dargli una mano, sicuri di attingere al peggio che è sul mercato e che fa il vero successo di un reality.

In questo primo appuntamento vi proponiamo sei contendenti, da votare come sempre nelle sfide a gruppi di due dei nostri Games. Buona scelta (dopo il salto)!

C’ERANO UNA VOLTA A CANALE 5

Vip da Reality 2009/1 Sara Varone Sara Varone: Dopo l’esperienza di due anni a Buona Domenica di lei abbiamo perso ogni traccia. Diventata famosa come amante del marito della Ferilli, diventato a sua volta ex per colpa sua, e restata a galla per qualche paparazzata con Stefano Ricucci, ultimamente sembra sparita dalle scene. Ma il suo davanzale resta tra i più cliccati di Youtube, motivo per mostrarlo ancora in inquadrature ai limiti dell’estremo.

Vip da Reality 2009/1 Nina Moric Nina Moric: In tv è nata come Il Grande Bluff e lo è rimasta. Persino l’altera Natalia Aspesi è rimasta conquistata su Repubblica dal suo eterno reality-fotoromanzo estivo. Chiusa l’era maledetta con Fabrizio Corona, la starlette siliconata ha visto naufragare la sua storia con Massimo Baltimora per i baci appassionati con l’imprenditore Oddi, immortalati dal settimanale Chi. Il materiale, insomma, c’è e anche lo stato psichico della Moric è migliorato, nonostante il flop di Bellissima. E’ il tempo di riscattarsi dal no alla Fattoria e di lasciare la prole all’ex re dei paparazzi?

NUOVE PROMESSE

Vip da Reality 2009/1 Peter Pettwill Peter Pettwill: E’ il milionario texano mollato da Linda Batista a un passo dalle nozze, previste a luglio. Lo abbiamo visto in una breve comparsata a Dimmi la verità, programma delle coppie farlocche targato Caterina Balivo. Poi abbiamo sentito parlare di lui solo sui giornali. L’attrice, reduce da una partecipazione tutto pepe a La Fattoria, lo ha dipinto come un dongiovanni che chattava con duemila donne su Facebook durante la loro relazione. Dalla Perego sarebbe il perfetto incrocio tra l’abbordaggio internazionale di Rossano Rubicondi (con cui la stessa Linda è stata insieme prima che si mettesse con la Trump) e le “provolonerie” d’annata di Fabio Testi.

chicco nalli Chicco Nalli: E’ lo sciampista più famoso della tv (il suo vero lavoro è titolare di un salone di bellezza). Diventato popolare quand’era corteggiatore di Uomini e Donne, ha trovato il vero amore a telecamere spente nella vamp Tina Cipollari. Da allora l’ha seguita in capo al mondo, persino come supporter al Ristorante di RaiUno. E’ ora che si invertano le parti e che sia lei a fare il tifo in studio?

AMICI DI MARIA

Vip da Reality 2009/1 Susy Fuccillo Susy Fuccillo: L’abbiamo conosciuta come ballerina sexy di Amici 7, quella a cui la Celentano dava della tozza per intendersi. Poi si è capito che, coreografie ammiccanti a parte, non sarebbe arrivata molto lontano. E infatti, più che proporsi come ballerina, ha appena ammesso in una recente intervista di non disdegnare l’Isola dei Famosi. Prima che la concorrenza se la aggiudichi non potrebbe farci un pensierino la sua rete di adozione?

Vip da Reality 2009/1 Federico Mastrostefano Federico Mastrostefano: Se c’è una popolarissima creatura della De Filippi da pressare, si chiama Federico. Tronista dell’anno, fisico atletico e simpatia da vendere, sarebbe davvero l’attrazione di punta per un reality di abilità (trash). Da non lasciarselo scappare, specie se fa le corna a Pamela in diretta tv.

Vip da Reality 2009/1

Paola Perego