Home Notizie Upfront 2017-18 The CW: i trailer di Dynasty, Black Lightning e le altre serie tv ordinate

Upfront 2017-18 The CW: i trailer di Dynasty, Black Lightning e le altre serie tv ordinate

I trailer delle 4 serie tv ordinate da The CW Dynast, Life Sentence, Valor e Black Lightning

pubblicato 18 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:46

Ultima in ordine di tempo ad annunciare il proprio palinsesto per l’autunno 2017 è stata The CW che inserirà in autunno due delle 4 nuove serie tv ordinate ovvero l’atteso reboot di Dynasty che andrà a comporre una serata a tinte soap il mercoledì sera in coppia con Riverdale, e Valor in arrivo il lunedì sera trainato da Supergirl. Arriveranno in midseason invece Life Sentence e il nuovo eroe prodotto da Berlanti Black Lightning che non farà però parte dell’Arrowverse ovvero dell’universo in cui convivono i 4 altri eroi DC-CW-Berlanti ovvero Arrow (spostato al giovedì alle 9 pm dopo Supernatural) Supergirl, Flash e Legend of Tomorrow (in onda in coppia il martedì sera).

Dynasty

In arrivo il mercoledì sera alle 9 pm è Dynasty, reboot dell’omonima soap degli anni 80. Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) è una ragazza carismatica, sicura di sè e convinta di essere l’erede designata dal padre a capo delle sue aziende. Quando però il padre, Blake (Grant Snow) la convoca insieme al fratello Steven (James Mackay) Fallon scoprirà che l’annuncio del padre non è la sua promozione, ma il matrimonio con Cristal (Nathalie Kelley), una ragazza che non proviene dal loro stesso mondo privilegiato e che è da subito ritenuta una cacciatrice di dote. Non mancheranno le rivalità familiari, le liti, gli amori, in questa che si preannuncia come una soap da prima serata ricca di colpi di scena e intrecci. Scritta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con Sallie Patrick, Dynasty è prodotta da CBS Studios.

Valor

Prodotta da CBS Studios e in arrivo il lunedì sera alle 9 pm, Valor è l’incursione militare di The CW (solo ABC non avrà una serie militare la prossima stagione). Al centro di Valor c’è la Shadow Raiders un’unità dell’esercito USA usata in missioni segrete. In particolare una spedizione in Somalia ha terribili conseguenze e solo due membri riescono a salvarsi Nora Madani (Christina Ochoa) una delle prime pilota donne di elicotteri militari e il capitano Leland Gallo (Matt Barr) mentre Jimmy Kam (W. Tre Davis) risulta disperso. Solo Nora e Leland sanno la verità e il ragazzo di Nora Ian (Charile Barnett), sospetta che non stiano dicendo la verità. Nel frattempo Thea (Melissa Roxburgh) enigmatica agente della CIA chiamata ad indagare inizia ad avere i primi sospetti. Si scoprirà che Jimmy è in mano nemica e Nora e Leland si ritroveranno a dover gestire il loro rapporto, la vita militare, la missione e il segreto che si portano dietro.

Life Sentence

Lucy Hale è Stella una ragazza che negli ultimi 8 anni ha vissuto pensando che sarebbe morta: ha viaggiato, ha sconfitto tutte le sue paure, ha vissuto pensando non dovesse più farlo. Ma quando scopre che non è in procinto di morire dovrà affrontare le conseguenze di quanto compiuto, delle decisioni prese, tra cui il matrimonio con uno sconosciuto. Inoltre scoprirà che la sua famiglia non poi così perfetta e che vista la sua condizione le avevano nascosto diverse cose. Nel cast troviamo anche Dylan Walsh, Gillian Vigman, Brooke Lyons e Carlos PenaVega. Life Sentence è prodotta da Warner Bros e CBS Television Studios e rappresenta un nuovo tentativo di The CW nel mondo dei dramedy.

Black Lightning

Ennesimo supereroe in casa The CW. Jefferson Pierce (Cress Williams) è un eroe per la sua comunità, padre di due ragazze e faro per il quartiere, ma quello che non sanno è che fino a nove anni prima Pierce era un vero eroe con tanto di potere sull’elettricità. Dismessa la maschera di Black Lightning ora è solo un padre amorevole di Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain). Quando la sua comunità e la sua famiglia è in pericolo Black Lightning sarà costretto a tornare in azione.

Upfront 2017-18 CBS – I Trailer

Upfront 2017-18 ABC – I Trailer

Upfront 2017-18 NBC – I Trailer

Upfront 2017-18 FOX – I Trailer