Home Notizie Stasera in tv, 17 maggio 2017: Tim Cup, finale con Juventus-Lazio

Stasera in tv, 17 maggio 2017: Tim Cup, finale con Juventus-Lazio

Finale (anticipata) di Tim Cup nel prime time del mercoledì sera, con poco altro in controprogrammazione.

pubblicato 17 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:48

Logo Rai1  Su Rai 1 finale Tim Cup Juventus-Lazio. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Finale. I bianconeri per il primo trofeo di un eventuale triplete, i biancocelesti per il settimo titolo della loro storia.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film Shall We Dance? (USA, 2004) di Peter Chelsom, con Stanley Tucci, Richard Gere, Susan Sarandon, Jennifer Lopez. A mezzanotte Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un’affascinante insegnante, l’amore per le cose che ha.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Aveva scritto alla famiglia Celentano dicendo di essere Angela, la bambina rapita sul monte Faito. Aveva scritto di non voler tornare perché ormai era cresciuta in un’altra famiglia in Messico. Aveva detto di chiamarsi Celeste Ruiz. Ma il Dna ha messo fine a ogni dubbio: Celeste Ruiz non esiste. Dietro il caso di Celeste Ruiz c’è un furto di identità, perché la foto somigliante ad Angela è di una psicologa che vive in Francia. Così le indagini per il rapimento della piccola Celentano scomparsa sul Monte Faito mentre era in gita con la famiglia, ricominciano da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Solo per amore – Destini incrociati. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte di Gianmaria, Elena non si fida più neanche di Andrea Fiore. Intanto, Stefano e Giulia tentano di respingere la complicità e l’attrazione che provano l’uno per l’altra.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata de Le Iene Show. A seguire Carpool Karaoke e una puntata in prima tv di Satisfaction. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi, in questa stagione la Juventus punta a vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League, impresa che finora è riuscita ad una sola squadra nel 2010: l’Inter di Massimo Moratti nell’era di José Mourinho.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Don Camillo e l’onorevole Peppone (Ita, 1955) di Carmine Gallone, Fernandel, Gino Cervi. A seguire il film Tutto in una notte (USA, 1985) di John Landis, con Jeff Goldblum, Michelle Pfeiffer, Irene Papas, Roger Vadim. Ma veniamo al prime time.

Peppone, il sindaco comunista di un paesino emiliano, si e’ iscritto nelle liste elettorali. Una compagna, mandata dalla sede centrale del partito per aiutarlo, fa invaghire l’uomo, ma ci pensa il combattivo Don Camillo a non compromettere la serenità della famiglia di Peppone. Il sindaco, ottenuta la candidatura, si prepara a lasciare il paese: l’amore per la sua terra, pero’, finisce con l’avere il sopravvento sull’ambizione politica.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Nora Roberts – Due vite in gioco (Can, 2008) di Peter Markle con Emilie de Ravin, Ivan Sergei, Brian Markinson, Ty Olsson.

Il tenente Phoebe McNamara viene presa di mira; qualcuno la minaccia e lei sospetta di un suo subalterno, finché non viene a galla una verità diversa.

Cielo logo  Su Cielo tre puntate de I Segreti di Twin Peaks.

Mentre la comunità di Twin Peaks si stringe intorno a Laura Palmer nel giorno del funerale, l’agente Cooper scopre l’esistenza di un bordello frequentato da ricchi uomi d’affari e viene informato dallo sceriffo dell’esistenza di una setta segreta.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Hugo Cabret (USA, 2011) di Martin Scorsese, con Christopher Lee, Ben Kingsley, Johnny Depp, Jude Law.

Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l’uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell’automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.

RAI 5  Su Rai 5 il docufilm Patti Smith – Dream Of Life (USA, 2008).

Un ritratto intimo della grande cantante e poetessa Patti Smith realizzato dal fotografo di moda Steven Sebring.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Identità violate (USA, 2004) di D. J. Caruso, con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands. Alle 23.20 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Ileana Scott è un’agente FBI specialista in psicologia criminale. Viene chiamata a Montereal in Canada per seguire lo strano caso di un serial killer che si impossessa dell’identità delle sue vittime.

La5 Logo Su La 5 in replica Pequenos gigantes. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez presenta Pequenos gigantes una divertente sfida tra 5 squadre di bimbi capitanate da Stefano de Martino, Kledi, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio fontana. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 il film 300 (USA, 2007) di Zack Snyder, con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West.

Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra appuntamento con Le Ali della Vita (Ita, 1999) di Stefano Reali, con  Sabrina Ferilli, Virna Lisi.

Qualche anno è passato da quando la maestra di canto Rosanna Ranzi, sfidando la morale di quel periodo, ha insegnato alle sue allieve del collegio di Tures a non permettere a nessuno di uccidere i loro sogni. Ha vinto la sua battaglia contro Sorella Alberta, la rigida direttrice del collegio. Ma l’ha pagata cara: lo Stato l’ha espulsa da tutte le scuole d’Italia. Rosanna si è trasferita a Milano e per sopravvivere dà lezioni private di canto a signorine di buona famiglia.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Indovina chi (USA, 2005) di Kevin Rodney Sullivan, con J. Kenneth Campbell, Kimberly Scott, Ashton Kutcher.

A casa Jones si festeggiano le nozze d’argento tra Percy e la moglie Marliyn: quale migliore occasione per la figlia Theresa di presentare alla famiglia il suo ragazzo? In teoria il fidanzato Simon Green ha tutte le carte in regola e Percy se lo immagina come un mix tra Denzel Washington e Tiger Woods, ma c’è un piccolo particolare: Simon è bianco. Superato lo shock iniziale padre e futuro genero cominciano a dare il via a una sottile ostilità, Percy infatti è un padre protettivo e coglie ogni occasione per mettere in crisi il povero Simon, ma non sa che i due ragazzi hanno intenzione di annunciare il loro fidanzamento.

Real Time  Su Real Time due puntate di Incidenti di bellezza. A seguire tre puntate di 24 ore al pronto soccorso e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Il parrucchiere Brett cerca di riequilibrare il suo petto dopo che un impianto difettoso per migliorare i muscoli lo ha reso asimmetrico. Inoltre, i capelli di una studentessa devono essere sistemati.