Home Fiction Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 17 maggio 2017

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 17 maggio 2017

La seconda puntata.

pubblicato 17 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:35

  • 21:30

    Inizio seconda puntata. Elena informa la suocera della morte di Gianmaria, che le ha consegnato delle chiavi e che le ha svelato che la morte di Pietro non è stata un incidente. Andrea vuole un’autopsia per suo padre. Marco, parlando con Gloria, ricorda la prima volta che, da bambino, ha incontrato Andrea, parlando di suo padre con rancore.

  • 21:35

    Marco è preoccupato riguardo Elena e Andrea. Gloria, però, non vuole che Marco uccida ancora. Giordano viene informato della morte di Gianmaria e ora è senza protezione in carcere. Elena va a trovare Giordano e lo invita a parlare. Giordano è convinto che Gianmaria abbia ucciso Pietro e invita Elena a stare attenta.

  • 21:40

    Giordano non vuole aiutare Elena riguardo il mazzo di chiavi. Andrea ha dubbi sulla flebo di suo padre. Marco chiede ad Alberto di informarlo su ogni spostamento di Elena. Marco viene a sapere che Andrea ha chiesto l’autopsia ma Gloria lo tranquillizza. Il medico legale viene minacciato.

  • 21:45

    Alberto decide di aiutare Arianna sugli esami universitari che ha saltato. Elena vuole scoprire la veritĂ  su Andrea.

  • 21:55

    Elena si propone ad Andrea per dargli una mano dopo la morte del padre. Andrea fa analizzare il contenuto della flebo. Marco accede alla cassetta di sicurezza del padre ma il memoriale non c’è. Alberto informa Marco che Elena si sta informando sulle proprietà immobiliari di Gianmaria. Alberto scopre anche che Elena è in contatto con Andrea.

  • 22:00

    Stefano deve lavorare con Giulia ma non è d’accordo. Claudio, parlando con Arianna, ammette di avere qualche debito. Anche Arianna scopre che Gianmaria è morto. Andrea scopre che nella flebo ci sono tratte di potassio e che quindi non è stata una morte naturale.

  • 22:05

    Parlando con il medico legale, Andrea si accorge subito che è stato minacciato. Il medico confessa di essere stato costretto a falsificare l’autopsia. Elena aiuta Andrea a sistemare le cose del padre: Elena, sfogliando un album, scopre a cosa appartengono le chiavi.

  • 22:10

    Giordano vuole ottenere la semi-libertà per uscire subito dal carcere. Giordano informa Paola che Elena si sta mettendo nei guai. Andrea scopre che Elena era presente al momento della morte di Gianmaria. Maria è convinta che Andrea sia una brava persona. Gabriele decide di lasciare il circolo. Marco indice una riunione anche senza il memoriale del padre.

  • 22:20

    Durante la riunione, Marco garantisce di essere in possesso del memoriale del padre. In carcere, Giordano corrompe un poliziotto allo scopo di uscire. Giulia ha praticamente contro tutti i suoi colleghi.

  • 22:25

    Arianna e Alberto si incontrano nei pressi del locale di Claudio, aiutato dalla pr Raffaella ad organizzare una serata. Arianna e Claudio litigano. Elena raggiunge Andrea.

  • 22:30

    Arianna non riesce a superare la morte del padre e si sfoga con il fratello. Stefano le parla di Giulia, raccontandole una bugia. Elena parla con Andrea del suo rapimento. Con uno stratagemma, Andrea scopre che Elena stava frugando tra le cose di suo padre e le chiede spiegazioni. Elena gli chiede perché si trovava sul luogo dell’incidente di Pietro e poi scappa.

  • 22:35

    Elena scopre che le chiavi appartengono ad una baita in montagna e decide di non avere piĂą a che fare con Andrea. Giordano riesce a trovare un modo per uscire dal carcere, poi riceve la visita della figlia. Giulia lo rassicura su Stefano.

  • 22:40

    Elena è in partenza per la baita. Arianna non vuole parlare con il fidanzato. Raffaella si avvicina a Claudio.

  • 22:50

    Arianna chiede l’aiuto di Alberto per studiare. Paola vuole sapere da Elena se la morte di Gianmaria avrà ripercussioni sul centro onlus. Alberto scopre dove si sta recando Elena e informa Marco su come localizzarla. Marco vuole seguirla di persona. Alberto viene “premiato” con due escort. Gabriele scopre che è stata Gloria a offrirgli la liquidazione.

  • 22:55

    Gabriele cambia idea e decide di non dimettersi dal circolo, giurando vendetta a Gloria. Anche Andrea si sta dirigendo verso la baita. Giordano riesce a fuggire dal carcere. Stefano ribadisce a Giulia i dubbi che ha su di lei.

  • 23:00

    Stefano va a prendere Beatrice a scuola insieme a Giulia. Giordano viene picchiato dai carcerati che lo avevano giĂ  minacciato. Gabriele prova ad avvicinarsi a Gloria ma viene fermato da un bodyguard. Elena arriva nella baita, seguita da Marco.

  • 23:05

    Marco spinge Elena in un dirupo, entra nella baita e si impossessa del memoriale. Marco legge la lettera che Gianmaria ha scritto ad Andrea e poi la straccia e successivamente dĂ  fuoco alla baita.

  • 23:15

    Elena si risveglia e chiede aiuto ad Andrea, sopraggiunto nei pressi della baita, ormai in fiamme. Marco imbraccia un’arma e va in cerca dei due. Elena è svenuta in un ruscello: Andrea la rianima e le cura la ferita alla gamba. Marco, nel frattempo, prende la mira. Fine seconda puntata.

Solo per amore – Destini incrociati è una fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5, in prima serata.

Solo per amore – Destini incrociati | Puntata 11 maggio 2017 | Anticipazioni

Questa sera andrĂ  in onda la seconda puntata della seconda stagione.

Di seguito, trovate le anticipazioni.

Dopo la morte di Gianmaria, Elena non si fida più di Andrea. Elena scopre una baita in montagna alla quale appartengono le chiavi che Gianmaria le ha consegnato prima di morire. Dopo aver scoperto che Elena è nei guai, Giordano vuole uscire dal carcere, cercando di ottenere un permesso per buona condotta.

Solo per amore – Destini incrociati | Dove vederlo

La puntata di Solo per amore – Destini incrociati andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:15.

La puntata sarĂ  visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarĂ  disponibile nella sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati | Second Screen

La fiction di Canale 5 ha una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Solo per amore – Destini incrociati è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La fiction ha anche un account ufficiale su Twitter: @soloperamoretv. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando l’hashtag #soloperamore.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.