Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 20 giugno 2009

La Confederation Cup non attira tanti telespettatori quanti ci si sarebbe aspettato, almeno per le partite che non riguardano l’Italia. Meglio spostare la partita su Raidue, allora, e dare al pubblico di Raiuno l’ormai classicone Sei giorni, sette notti con Harrison Ford. Che col calcio, appunto, non c’azzecca niente. Ciao ciao, McBride: l’episodio “Delitto passionale”

Fantashare 20 giugno 2009
La Confederation Cup non attira tanti telespettatori quanti ci si sarebbe aspettato, almeno per le partite che non riguardano l’Italia. Meglio spostare la partita su Raidue, allora, e dare al pubblico di Raiuno l’ormai classicone Sei giorni, sette notti con Harrison Ford. Che col calcio, appunto, non c’azzecca niente.

Ciao ciao, McBride: l’episodio “Delitto passionale” slitta di una settimana, per fare posto, appunto, alla partita Spagna-Sud Africa.

Che poi la Bellucci adesso fa tanto la snob: non si ricorda mica che è partita da I mitici-Colpo gobbo a Milano (dove tra l’altro era anche simpatica)?

Canale 5 manda in onda una puntata di Scherzi a parte del 2003. Cose che neanche Quantum leap era capace di fare…



Un ragazza e il suo sogno è invece la proposta che fa Italia 1 vietata agli over 25.

L’unica prima tv in questo sabato sera estivo è Rete 4: la rete dei filmoni action sempre in replica stasera invece va controcorrente e trasmette la quinta stagione di Law & order: criminal intent.

Un’orchidea al centro di delitti e traffici illegali è al centro dell’episodio di stasera de L’ispettore Barnaby. Luca Sardella sarà incollato allo schermo.

mtv logoMtv ci fa ridere di sabato sera: Central Station e Il Testimone. Ottimo per chi sta a casa.

all music logoLa solita Classifica musicale per All Music -anche questa in replica?-, e poi Rapture.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →