I consigli di TvBlog
Home Linea Bianca Estate con Massimiliano Ossini c’è Giulia Capocchi (Anteprima Blogo)

Linea Bianca Estate con Massimiliano Ossini c’è Giulia Capocchi (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima estate di Rete 1

di Hit
pubblicato 16 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:37

Non si spengono le “linee” della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo nella prossima estate. Linea Verde andrà in onda anche nelle domeniche d’estate con la coppia Federico Quaranta e Federica De Denaro, come vi abbiamo dato conto e Linea Blu rimarrà -come consuetudine- a presidiare la fascia 14-15 del pomeriggio del sabato con Donatella Bianchi e Fabio Gallo e a queste due trasmissioni si aggiunge la terza.

Parliamo di Linea Bianca che andrà in onda anche d’estate, dopo lo stop della stagione invernale dello scorso mese di aprile. Il programma condotto e diretto da Massimiliano Ossini tornerà dai primi di giugno, probabilmente dal 10 di giugno, per rimanere in onda fino al primo sabato di settembre.

La collocazione sarà quella dell’attuale Linea verde del sabato, cioè dalle 12:30 e fino al Tg1 delle ore 13:30. Ossini avrà una nuova partner, al posto di Alessandra Del Castello, che si godrà una estate di meritato riposo in famiglia, ci sarà l’inviata della Vita in diretta Giulia Capocchi. La Capocchi ha partecipato a Miss Italia del 2008, dove ha vinto il titolo “Miss Rocchetta Bellezza Italia 2008”, in seguito ha condotto programmi di Roma Channel, quindi l’approdo in Rai con Mattina Sport, Top e l’entrata della squadra della Vita in diretta.

Appuntamento dunque per la stagione estiva di Linea Bianca da sabato 10 giugno alle ore 12:30 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi.