Home Notizie Serie Tv, novità: John Hannahn e altri in Dirk Genlty; Spencer Grammer in Graves di Epix

Serie Tv, novità: John Hannahn e altri in Dirk Genlty; Spencer Grammer in Graves di Epix

Rinnovo e cambio di showrunner per Quantico. Novità per Dirk Gently, Graves, Nashville e Scandal

pubblicato 16 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:53

Doctor Who: Michelle Gomez ha rivelato ufficialmente che non sarà presente nell’undicesima stagione della serie tv della BBC che vedrà già gli addii di Peter Capaldi e dello showrunner Steven Moffat. Il personaggio sarà però presente più volte nella decima stagione attualmente in corso e sarà anche nel finale di stagione.

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency: Alan Tudyk, John Hannahn, Amanda Walsh e Aleks Paunovic saranno nella seconda stagione della serie tv di BBC America e Netflix. Tudyk sarà Mr Priest, brutale cacciatore di taglie che lavora per la Blackwing; Hannah sarà The Mage un potente mago che ama essere malvagio e sta cercando di conquistare il mondo, ma non il proprio; Walsh sarà Suzie Boreton una classica mamma, insicura, depressa e senza alcuno scopo che viene scelta dal mago e pian piano rivelerà il suo vero carattere ai nostri eroi; Paunovic sarà Wygar Oak una guardia della famiglia reale Dengdamor. La serie scritta da Max Landis, vede Samuel Barnett e Elijah Wood come protagonisti.

Graves: Adam Goldberg e Spencer Grammer saranno ricorrenti nella seconda stagione della serie tv di Epix prodotta da Lionsgate con Nick Nolte nei panni dell’ex Presidente Graves che nella seconda stagione proverà a ritrovare se stesso, o meglio la persona che era prima di diventare Presidente. Goldberg sarà Chistopher Sachs nuovo responsabile della campagna elettorale di Margaret Graves (Sela Ward), un uomo fastidioso ma una sagace mente politica che porterà Margaret a inseguire una strada populista; Grammer sarà Katie Farrell responsabile della comunicazione di Margaret, una sorta di principessa bionda e conservatrice.

Nashville: Cameron Scoggins, ricorrente nei panni di Zach Wells nel corso della quinta stagione della serie tv di CMT, è stato promosso regular in vista della seconda metà di stagione. Inoltre nel cast di Nashivlle arriva Odessa Adlon nei panni di Liv una tosta ragazza scappata di casa che ha vissuto diverse situazioni spiacevoli , ha una personalità dominante, è sveglia ma cinica.

Quantico: Josh Safran creatore della serie tv non sarà lo showrunner della terza stagione da 13 episodi appena ottenuta dalla serie tv con Priyanka Chopra. Safran resterà nella terza stagione di Quantico come consulente mentre sono in corso le trattative per trovarne il sostituto. Inoltre la produzione resterà a New York.

Scandal: George Newbern è stato promosso regular in vista della settima e ultima stagione della serie tv di ABC prodotta da Shonda Rhimes. Newbern è nella serie fin dalla prima stagione nei panni della spia e membro della B-613 e ad oggi è apparso in un totale di 30 episodi. Ovviamente con l’approdo alla Olivia Pope e Associati e con la sua relazione con Quinn il suo ruolo all’interno della serie è andato aumentando nel corso delle stagioni.