I consigli di TvBlog
Home Virginia Raffaele a Blogo: “Pronta per il debutto con Facciamo che io ero” (VIDEO)

Virginia Raffaele a Blogo: “Pronta per il debutto con Facciamo che io ero” (VIDEO)

Le dichiarazioni dell’attrice alla vigilia del debutto su Rai2 con Facciamo che io ero

pubblicato 16 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:54

Cosa dobbiamo aspettarci da Facciamo che io ero? Il suo debutto in un one woman show tv è tardivo o magari in passato lei stessa pensava di non essere ancora pronta per un salto di questo tipo? Come prova le sue nuove imitazioni? In qualche caso si è accorta durante le prove che una maschera preparata non funzionasse?

Queste sono alcune delle domande che Blogo ha rivolto a Virginia Raffaele a margine della conferenza stampa di presentazione di Facciamo che io ero, il one woman show in onda su Rai2 (e non su Rai3 come inizialmente previsto) a partire da giovedì 18 maggio 2017 alle 21.20 (per poi proseguire la sua programmazione nei mercoledì successivi, il 24 e il 31 maggio e il 7 giugno).

L’attrice porterà in scena alcune tra le sue maschere più conosciute, da Ornella Vanoni e Anna Oxa a Sabrina Ferilli, da Carla Fracci a Belen Rodriguez, ma ne proporrà anche alcune inedite (per ora top secret, ma di sicuro non ci sarà Maria Elena Boschi). Durante lo show anche il Late Night condotto dalla sua Donatella Versace, con interviste ad ospiti che le faranno da spalla.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.