Selfie - Le cose cambiano 2017 seconda puntata 15 maggio: vincitori De Martino - Corradi

Selfie - Le cose cambiano 2017 | Diretta Seconda puntata 15 maggio su Canale 5 con Simona Ventura. Andrea Lo Cicero giudice speciale

  • 21:06

    E' tutto pronto per la seconda attesissima puntata della nuova stagione di Selfie - Le cose cambiano. Pronti/e a commentare con noi l'appuntamento più frizzante del lunedì sera di Canale 5?!

  • 21:45

    Il primo videoselfie arriva da Sara che vuole mandar via le cicatrici di un brutto incidente col motornino avvenuto nel 2004. Ad oggi, la ragazza, seguita da Briga, porta una protesi che le ha creato no pochi problemi di socialità specialmente durante gli anni della scuola. La donna attualmente non lavora e si occupa a tempo pieno della figlia. Il rapper si è immedisimato nella sua storia avendo vissuto un episodio analogo con la mamma.

  • 21:53

    Il dottor Puzzilli accetta di prendere in cura Sara sottoponendola ad un'operazione per un impianto fisso dei denti. La mamma Patrizia, che ha spinto la figlia a scrivere al programma, è contenta del risultato ottenuto con tanto di sorriso smagliante. La commozione, dopo la visione allo specchio, è tangibile.

  • 21:59

    Francesco ha mandato una richiesta d'aiuto per l'adorata nonna (che ha perso 15 anni il marito d'infarto) in occasione dei suoi 70 anni. Ha 21 anni e lavora come operaio. Per lei, è stato pensato un cambio look da vera diva.

  • 22:06

    La simpatica nonna Lilla ha 6 nipoti, 4 figli e 2 pronipoti. E' competamente trasformata nell'abbigliamento, trucco e parrucco. Riceve l'inaspettata visita dei nipoti con tanto di rosa.

  • 22:11

    E' il momento del Gratta e selfie: il vincitore è un ragazzo Federico, 20 anni, studia a Roma ma è abruzzese, di Pescara. Si è guadagnato un cambio look.

  • 22;17

    Arianna, ha 22 anni, di Terracina (ma studia a Siena) e deve combattere la sua fobia per i piccioni, ereditato dalla mamma. E' seguita dalla coppia De Martino - Corradi.

  • 22:26

    Margherita ha 28 anni ed è mamma di due bambini. Hanno una casa in affitto e dormono tutti nello stesso letto. Vuole eliminare le cicatrici dell'intervento per un'ernia ombelicale. La Celentano accetta la sua richiesta d'aiuto.

  • 22:32

    Il professor Carlesimo valuta il caso. E' impossibile cancellare la cicatrice ma la situazione puo' migliorare in maniera tangibile. La ragazza sogna di mettere il bikini quest'estate. Il compagno Simone l'avrebbe accettata anche con la pancia. Sono passati 20 giorni dall'intervento e Margherita si rivede per la prima volta.

  • 22:40

    Simona finge di essere fuori onda. Manuela non sa di essere la protagonista della prossima richiesta d'aiuto da parte della mamma. Dovrebbe imparare a volersi bene, una piccola ripartenza per il suo 18esimo compleanno. Sarà seguita da Briga e Celentano e dallo staff di Anahi.

  • 22:53

    Ennesimo sketch di Barbara Foria nei panni di Bella Balla che sposa la causa della valorizzazione della bellezza interiore e del corteggiamento di Stefano De Martino. Vuole rifarsi il collo del piede.

  • 22:59

    Desirè incontra il mentore Barbara De Rossi. La donna ha subito, per sette anni, le violenze fisiche e psicologiche dell'ex marito. Con i figli, è stata in una casa famiglia protetta. Ha trovato un nuovo amore, il lavoro dei sogni e la possibilità di rimettersi in gioco come donna. Vuole riguardarsi di nuovo allo specchio senza provare vergogna.

  • 23:04

    Richiesta accettata. Visita dal professore Carlesimo per risolvere qualche imperfezione al seno e alle gambe. Decide di operarla ma deve comunque sottoporsi a diversi cicli in palestra. Il prima e dopo fa emergere degli enormi miglioramenti.

  • 23:15

    Per Federico, è stata una figata il cambio di look a sorpresa un po' alla Grande Gatsby. Riceve in regalo il Robottino in miniatura.

  • 23:18

    Luca Boni (27 anni, studente universitario di Lamezia Terme) e Anna Luana (35 anni di Foggia, mamma di due bambini) hanno fatto la stessa richiesta di aiuto: migliorare le labbra troppo sottili. Si tratta di un intervento ambulatoriale che dura pochi minuti. Accolta solo la richiesta della donna aiutata da Iva e Barbara.

  • 23:32

    Samantha ha 32 anni, arriva da Roma. Vuole essere più elegante nel parlare e non solo nell'abbigliamento. Sogna di diventare come Brooke di Beautiful (o somigliare a Tina Cipollari). Anahi Ricca segue da vicino le prodezze della verace donna.

  • 23:39

    Fa una sfilata per convincere i mentori. La spuntano De Martino - Corradi. Samantha si sottopone ad un piccolo test preparato da due esperti di bon ton. Con tanto di dovute correzioni. E, poi, una simulazione di telefonata per un invito a cena a Luca Cordero di Montezemolo. Ed, infine, la salita e discesa dalle scale.

  • 23:48

    E' la volta della Selfie Cam. Con il suo obiettivo, Belen cattura una donna del pubblico per una trasformazione totale. Susy, arriva da Brusciano, ed è incinta di tre mesi.

  • 23:51

    Manuela ha accettato la sfida di darsi una bella carica di autostima per i suoi 18 anni. La mamma è visibilmente commossa per il cambiamento della figlia.

  • 23:54

    La prossima selfista è Laura di Venezia, 41 anni, mamma di tre figli. Ha bisogno di Selfie per imparare a rivolersi bene dopo due matrimoni falliti alle spalle ed un dimagrimento non riuscito.

  • 23:59

    E' seguita dalla coppia De Rossi - Zanicchi. Debora Villa si intrufola negli studi di Bring The Noise per catturare il vip con cui si dovrà confrontare Laura in fase di dieta. Si tratta del comico, Scintilla Fubelli.

  • 0:06

    I mentori accettano la richiesta di Fubelli e la possibilità della gara all'ultimo chilo perso con Laura. Sarà seguito da Briga e Celentano.

  • 0:13

    Il cambiamento alle labbra di Anna Luana che si sottoposta ad un rapido intervento di rimpolpamento.

  • 0:16

    Giuseppe, 44 anni, da Palermo, operaio, sposato da 19 anni, desidera, per una sera, essere il sosia di Renato Zero. Per Tina, non c'è alcuna somiglianza con il cantautore romano. Sceglie Zanicchi - De Rossi.

  • 0:22

    Lorenzo ha un disagio: un occhio sinistro calante fin dalla nascita per una complicazione al parto. E' stato deriso dai suoi compagni di scuola,. Ha subito già un intervento che non ha sortito gli effetti sperati. Ha un rapporto burrascoso con il padre.

  • 0:28

    Il chirurgo accetta di correggere il problema del ragazzo. Sono passati 21 giorni dall'operazione, Lorenzo si riguarda per la prima volta. Scoppia in lacrime. Anche i genitori sono emozionatissimi.

  • 0:37

    I tutorial di 'stile' di Debora Villa nei panni di una surreale fashion blogger.

  • 0:40

    Fernanda arriva da Roma, è una nonna 69 enne giovanile, dalle mille passioni. Fa l'accompagnatrice turistica. Vuole darsi una bella rinfrescata con un lifting. Scelta obbligata per De Martino - Corradi.

  • 0:48

    Ecco come è la nuova Susy dopo i preziosi miglioramenti del team di Belen. E, poi, anche Giuseppe nei panni di Renato Zero con la sua celeberrima hit, Triangolo.

  • 0:55

    Tina deve ricredersi sulla somiglianza tra Giuseppe e Renato Zero. Il pubblico chiede un bis sulle note di Mi vendo. Lo studio si trasforma in una balera.

  • 1:02

    Vince la coppia, grazie ai voti della giuria, De Martino - Corradi. Accumulano una fiches in previsione della finale.

Selfie - Le cose cambiano 2017 seconda puntata 15 maggio: anticipazioni

Selfie - Le cose cambiano torna in onda, stasera, lunedì 15 maggio 2017, con il secondo appuntamento della nuova stagione condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. Obiettivo del programma é aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Con Selfie si cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.


Selfie - Le cose cambiano 2017 | Mentori | Giuria


Selfie - Le cose cambiano 2017 si avvale del lavoro di sei mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Quinto giudice speciale della seconda puntata, Andrea Lo Cicero.

Selfie – Le cose cambiano 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Selfie – Le cose cambiano 2017 va in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma saranno disponibili sul sito Witty Tv.

Selfie - Le cose cambiano 2017 | Second Screen


Selfie - Le cose cambiano 2017 è anche sui social:

Wittytv: https://www.wittytv.it/selfie/
Facebook @SelfieLeCoseCambiano
Twitter @SelfieUfficiale
Instagram selfieufficiale

Su Tvblog, magazine di tv del network Blogo, è possibile commentare la seconda puntata a partire dalle 21:20.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail