Home Chicago Fire Serie Tv, novità: Bravo ordina All the Glitters sulla rivalità tra Anna Wintour e Tina Brown; Tidelands prima serie australiana di Netflix

Serie Tv, novità: Bravo ordina All the Glitters sulla rivalità tra Anna Wintour e Tina Brown; Tidelands prima serie australiana di Netflix

Vogue e Vanity Fair al centro di All the Glitters ordinato da Bravo. MGM prende i diritti dei romanzi de Il Restauratore. Netflix ordina Tidelands prima serie tv australiana

pubblicato 16 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:56

All the Glitters: Bravo ha ordinato una serie evento in 6 parti che racconterà la rivalità tra Anna Wintour e Tina Brown. Prodotta da Gale Anne Hurd e Judith Vern, All the Glitters è basata sul libro di Thomas Maier Newhouse. La serie racconterà la rivalità tra queste due iconiche figure, Anna Wintour di Vogue e Tina Brown di Vanity Fair, due donne che hanno lottato per dominare un mondo guidato dagli uomini e hanno finito per segnarlo profondamente.

Chicago Fire e Chicago PD: cambiamenti importanti dietro le quinte delle due serie tv prodotte da Dick Wolf per NBC e rinnovate per una sesta e una quinta stagione. Michael Brandt co-creatore, produttore e co-showrunner di Chicago Fire, di cui aveva scritto anche il pilot, lascia la serie insieme a Joe Chapelle regista e produttore. Il regista e produttore di Chicago PD lascia la serie così come fatto recentemente anche da Matt Olmstead showrunner di PD. Derek Haas resterà showrunner di Chicago Fire.

El Robo Imperfecto (The Imperfect Crime): Storylab Argentina e Eccho Richts hanno stretto un accordo per realizzare e distribuire quattro nuove serie tv. La prima sarà El Robo Imperfecto, creata da Nacho Viale e Diego Palacio che sarà realizzata in 10 episodi, pensando alla distribuzione internazionale e seguirà le vicende di un detective alla ricerca dei responsabili di una serie di rapine in diverse parti del mondo.

Tidelands: Netflix ha ordinato la sua prima serie tv originale australiana, un crime drama soprannaturale creato da Stephen M. Irwin con Tracey Robertson e realizzato in 10 episodi. Al centro di Tidelands ci sarà un’ex criminale che torna nella sua piccola cittadina di pescatori, Orphellin Bay. Quando viene trovato il corpo di un pescatore morto, scoprirà un segreto nascosto della sua città natale, mentre prova ad indagare sull’omicidio. I suoi concittadini sono metà sirene e metà umani, figure chiamate Tidelanders.

The Kill Artist: MGM Television ha acquistato i diritti dei romanzi scritti da Daniel Silva che vedono al centro il personaggio di Gabriel Allon un restauratore (da qui il titolo italiano Il Restauratore), una spia e un assassino. Il nuovo libro con al centro questo personaggio, House of Spies, uscirà il prossimo 11 luglio negli USA. MGM sarà lo studio e venderà poi la serie tv ad un network. Lo stesso Silva insieme alla moglie Jamei Gangel saranno produttori.

Chicago FireChicago P.D.