Home Notizie Stasera in tv, 11 maggio 2017: Solo per amore 2. Tutto Può Succedere 2, Europa League

Stasera in tv, 11 maggio 2017: Solo per amore 2. Tutto Può Succedere 2, Europa League

Su Tv8 semifinale di ritorno di Europa League, su Rai 4 seconda semifinale di Eurovision Song Contest.

pubblicato 11 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:03

Logo Rai1  Su RaiUno quarta puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.35 Petrolio – L’oro nel cassonetto. Ma veniamo al prime time.

In seguito a una risonanza magnetica, Emma scopre di avere un tumore benigno. Intanto, Carlo capisce di aver perso per sempre il cuore di Feven. Giulia fa un incontro interessante.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.20 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Logo Rai3  Su RaiTre il film I due volti di gennaio (USA, 2014) di Hossein Amini, con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst, Oscar Isaac. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Atene, Grecia, 1962. Una facoltosa coppia di turisti americani – l’affarista Chester MacFarland e l’affascinante moglie Colette – incrocia casualmente la propria esistenza con quella di Rydal Keener, un giovane americano che in polemica col padre, di cui ha appreso da poco la dipartita, se la passa in Grecia facendo la guida turistica e spennando con moderazione i connazionali che si affidano a lui. Ma se Rydal è anche e forse soprattutto un imbroglione, anche Chester ha i suoi lati oscuri.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata di Solo per amore – Destini incrociati 2, con Antonia Liskova, Roberto Farnesi. Alle 23.30 Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Elena ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria ed Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore. Andrea Fiore è un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda stagione di Bring The Noise, con Alvin. Alle 23.05 Carpool Karaoke, con Jack La Furia. A seguire il film Aiuto Vampiro (USA, 2009) di Paul Weitz , con John C. Reilly, Josh Hutcherson, Chris Massoglia, Jessica Carlson.  Ma veniamo al prime time.

Alvin conduce la seconda edizione dello show che vede sfidarsi due squadre composte da quattro personaggi famosi, pronti a cimentarsi in una serie di prove divertenti e bizzarre a sfondo musicale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Riot – In rivolta (USA, 2015) di John Lyde, con Matthew Reese, Dolph Lundgren, Danielle Chuchran. Alle 23.15 il film Rendition – Detenzione illegale (USA, 2009) di Gavin Hood, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin. Ma veniamo al prime time.

Jack Stone organizza una rapina in banca allo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il famigerato boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. La cella di Balam è una sontuosa stanza privata costruita appositamente per lui, inaccessibile per la maggior parte dei carcerati. Jack e’ in cerca di vendetta: la sua famiglia e’ stata sterminata da Balam.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Piazzapulita.

Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi. Nel corso della puntata si parlerà delle elezioni francesi e della visita di Obama a Milano. E ancora, il caso Boschi e la crisi economica e morale italiana. La puntata si aprirà con Carlo de Benedetti. Tra gli altri ospiti Alessandro Di Battista (M5S), l’imprenditore Flavio Briatore, il magistrato Piercamillo Davigo, Nicola Fratoianni (SI), Maria Latella di SkyTG24 e Marco Damilano de l’Espresso.

tv8_logo.jpg  Su TV8 alle 21.0o Europa League con Lione – Ajax. A seguire Gol Collection. Ma veniamo al prime time.

UEFA Europa League – Semifinale. Gara di ritorno. Allo Stade de Lyon la squadra di Genesio prova a ribaltare il 4 a 1 subito all’Amsterdam Arena. Impresa non facile visto lo stato di forma dell’Ajax, reduce dalla vittoria per 4-0 in campionato ed ora ad un solo punto dal Feyenoord, primo in classifica. Telecronaca di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”, il film in prima tv The Condemned – L’ultimo sopravvissuto (USA, 2016) di Roel Reiné, con Randy Orton.

Un cacciatore di taglie viene coinvolto in un gioco all’ultimo sangue dove i partecipanti sono costretti a uccidere se non vogliono essere uccisi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 dalle 20.50 seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2017.

In diretta da Kiev, Andrea Delogu e Diego Passoni commentano la seconda semifinale del concorso canoro internazionale promosso dall’Unione Europea. A rappresentare l’Italia è Francesco Gabbani.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 il doc Aquagranda in crescendo e alle 22.15 l’opera Aquagranda, di cui vediamo la sinossi.

L’opera commissionata dal Teatro La Fenice a Filippo Perocco e Damiano Michieletto per celebrare i 50 anni dall’alluvione di Venezia del 1966.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Prova d’attore, il film Mi chiamo Sam (USA, 2001) di Jessie Nelson, con Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning.

Sam Dawson è un uomo con gravi problemi mentali che cresce la propria figlia Lucy con l’aiuto di uno straordinario gruppo di amici. Quando Lucy compie sette anni e e acquisisce facoltà mentali superiori a quelle del padre, l’assistente sociale pensa che la bambina vivrebbe meglio affidata a una famiglia “normale”. Ma Sam non si arrenderà facilmente.

La5 Logo Su La 5 il film Prime (USA, 2005) di Ben Younger, con Uma Thurman, Meryl Streep, Bryan Greenberg.

Rafi ha 37 anni: sofisticata e bellissima neyorkese appena divorziata, sta cercando di superare il fallimento del suo matrimonio grazie anche all’aiuto della dottoressa Lisa Metzger, la sua terapista. La protagonista incontra David, un giovane pittore ebreo di 23 anni appena uscito dal college, amante dell’hip-hop e se ne innamora. La passione tra i due è molto forte e tutto andrebbe bene se non fosse che David ha 14 anni meno di Rafi ed è il figlio di Lisa.

Italia 2 Su Italia 2 il film Saw – L’enigmista  (USA, 2004) di James Wan, con Cary Elwes, Leigh Whannell, Danny Glover.

Una stanza livida, sporca. Due uomini incatenati ai due lati, distanti, che non sanno perché si trovano in quel luogo, e un corpo senza vita tra di loro, al centro di quello spazio spettrale. Una voce sconosciuta, attimo dopo attimo, centellina loro indizi, che svelano le loro identità, i loro segreti, il loro passato, schierandoli senza via di scampo l’uno contro l’altro.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Al Bano – Una voce nel sole.

Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua. Storie di vario genere per lo più ispirate al vissuto di Albano.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Copycat – Omicidi in serie (USA, 1995) di Jon Amiel, con Sigourney Weaver, Holly Hunter, Will Patton, William McNamara, Dermot Mulroney.

Helen Hudson, psicologa criminale, vive blindata in casa in seguito ad un trauma che, ora, deve superare per scampare ad un pericoloso serial killer.

Real Time Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.

Serena Rossi intervista Fabri Fibra. Circondato dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.