Home Al via Miss Italia nel Mondo 2009

Al via Miss Italia nel Mondo 2009

Miss Italia nel Mondo comincia la sua avventura immatricolata 2009. Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento, la cui finale sarà trasmessa su Rai Uno il 27 giugno, condotta da Caterina Balivo con la partecipazione di Biagio Izzo. Un’anteprima della finale è prevista per il 26 giugno.Dal 12 giugno al Palazzo del

18 Giugno 2009 16:51


Miss Italia nel Mondo comincia la sua avventura immatricolata 2009. Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento, la cui finale sarà trasmessa su Rai Uno il 27 giugno, condotta da Caterina Balivo con la partecipazione di Biagio Izzo. Un’anteprima della finale è prevista per il 26 giugno.

Dal 12 giugno al Palazzo del turismo di Jesolo fervono preparativi e selezioni, sotto l’attenta supervisione di Patrizia Mirigliani (la cui famiglia, com’è noto, organizza Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, rispettivamente, da 50 e da 19 anni). Al termine della fase preliminare, saranno presenti in finale 50 ragazze “orgogliose di avere un rapporto così intenso con l’Italia”.

Sinistramente, come per ogni occasione istituzionale Rai che si rispetti, alla voce “Novità 2009”, il minisito ufficiale dell’evento presenta una finestrella di pop-up vuota, a patto che il vostro browser permetta di aprirle.

Caterina BalivoRai 1