Home Notizie Storie Maledette slitta in autunno: l’annuncio di Franca Leosini

Storie Maledette slitta in autunno: l’annuncio di Franca Leosini

Franca Leosini annuncia che Storie Maledette slitta all’autunno.

pubblicato 10 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:04

La nuova stagione di Storie Maledette in prima serata su Rai3 era prevista per questa primavera (precisamente sabato 27 maggio). Franca Leosini era stata anche in vari programmi Rai come ospite (L’Arena, Carta Bianca) per ricordare il ritorno della sua “creatura” televisiva di cui è oltre che conduttrice anche autrice.

La scrupolosità e la perizia con cui la conduttrice studia le carte processuali dei casi che tratta nelle puntate del programma è cosa nota per il suo pubblico e per gli addetti ai lavori. Ed è proprio l’attitudine a confezionare in modo impeccabile le interviste ai protagonisti dei più discussi ed efferati casi di cronaca hanno spinto Franca Leosini a prendere una decisione rispetto alla messa in onda del programma. Storie maledette slitta alla fine dell’autunno e non andrà più in onda, come previsto, a partire da maggio.

L’annuncio della novità, che probabilmente deluderà i cosiddetti “Leosiners” (i tantissimi fan social della giornalista), è stato dato proprio da Franca Leosini attraverso la pagina Facebook della trasmissione di Rai3:

Amici miei carissimi,
è con decisione meditata, dovuta massimamente all’importanza e alla complessità dei “casi” che ho in corso di preparazione, che la nuova serie di “Storie Maledette” andrà in onda a fine autunno.
Vi prego di non smettere di starmi vicino.
Stringo tutti in un forte abbraccio
Franca

Ad una professionista precisa ed impeccabile come la Leosini – che ha scelto di far slittare la partenza del programma solo per preparare al meglio le puntate (e non è da tutti) – si perdona tutto!