Home Bangkok Addicted, gli Antipodi a Blogo: “Viaggiamo, ci divertiamo, ma facciamo anche servizio pubblico” (VIDEO)

Bangkok Addicted, gli Antipodi a Blogo: “Viaggiamo, ci divertiamo, ma facciamo anche servizio pubblico” (VIDEO)

“Cosa c’è di più bello che viaggiare pagati dalla Rai?”

pubblicato 18 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:05

Dopo Pechino Addicted, per gli Antipodi è pronta una nuova avventura televisiva. Si tratta di Bangkok Addicted, adventure game in onda su Rai4 dal 22 maggio 2017 alle ore 20.30 dal lunedì al venerdì. 40 le puntate previste, ciascuna da 30 minuti.

Andrea Pinna e Roberto Bertolini, nati come coppia televisiva a Pechino Express (vinsero nel 2015), accompagneranno gli spettatori di Rai4 da Bangkok, capitale del sudest asiatico, alla provincia di Chiang Rai, nell’estremo Nord del Paese. Il personal trainer e il web influencer nelle vesti di agenti di viaggio visiteranno anche le paradisiache isole del Sud.

Ogni settimana, a inizio tappa, Costantino Della Gherardesca, che qui interpreta il ruolo di proprietario dell’agenzia di viaggi, darà agli Antipodi l’itinerario da percorrere, segnalando una serie di visite obbligatorie. Alla fine della settimana la coppia dovrà raggiungere il traguardo di tappa e aprire la busta contenente il budget segreto. Se questo è stato rispettato, gli Antipodi verranno premiati, altrimenti dovranno affrontare una penalità.

In apertura di post il video integrale dell’intervista di Blogo ad Andrea Pinna e Roberto Bertolini.

Rai 4