Home Notizie Stasera in tv, 10 maggio 2017: Maltese, Il Segreto, Chi l’ha visto?, I segreti di Twin Peaks

Stasera in tv, 10 maggio 2017: Maltese, Il Segreto, Chi l’ha visto?, I segreti di Twin Peaks

Real Time cambia il suo mercoledì, mentre su Rai 1 continua Il Romanzo del Commissario.

pubblicato 10 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:07

Logo Rai1  Su Rai 1 seconda puntata di Maltese – Il romanzo del commissario. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Le indagini di Maltese portano a una serie di casi, apparentemente minori, dei quali Gianni si era occupato. Il commissario, però, deve anche affrontare i fantasmi del suo passato.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film The Lone Ranger (USA, 2015) di Gore Verbinski, con Helena Bonham Carter, Johnny Depp. A mezzanotte Sbandati. Ma veniamo al prime time.

John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio West per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un’imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Il programma segue il processo iniziato a Padova per la morte di Isabella Noventa, fatta sparire nella notte tra il 15 e 16 gennaio 2016 e il cui corpo non è stato trovato. In puntata anche il mistero di Sissy, la ventottenne agente di polizia penitenziaria trovata agonizzante nell’ascensore di un ospedale con un colpo alla testa partito dalla sua pistola.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Carmelo e Severo smascherano Puri. Ramiro accetta di sfilare in costume da bagno. Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata de Le Iene Show. A seguire Carpool Karaoke e una puntata in prima tv di Satisfaction. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata Nadia Toffa indaga sugli ‘all you can it’.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Die Hard – Vivere o morire (USA, 2007) di Len Wiseman, con Bruce Willis, Timothy Olyphant. A seguire il film in prima tv Blackhat (USA, 2014) di Michael Mann, con Chris Hemsworth, Viola Davis. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di cyber-terroristi rischia di mettere in ginocchio l’intera nazione americana. FBI ed esercito non riescono a fronteggiare l’emergenza. Il dipartimento di Sicurezza decide di affidare l’intricato caso al detective John McClane.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Amici di letto (USA, 2011) di Will Gluck, con Mila Kunis, Justin Timberlake, Woody Harrelson.

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose.

Cielo logo  Su Cielo le prime tre puntate de I Segreti di Twin Peaks.

La tranquilla cittadina di Twin Peaks, al confine con il Canada, viene scossa dal ritrovamento del cadavere della giovane Laura Palmer. Sul luogo del delitto giunge l’agente Cooper dell’Fbi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Le Paludi della morte – Texas Killing Field (USA, 2011) di Ami Canaan Mann, con Sheryl Lee, Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan.

 

Un poliziotto e un agente indagano su una serie di delitti, finché i responsabili non tirano in ballo anche i loro familiari.

RAI 5  Su Rai 5 il docufilm When You’re Strange (USA, 2009) di Tom DiCillo.

Gli anni Sessanta cominciarono con i colpi di arma da fuoco che uccisero Kennedy e proseguirono con le esplosioni della Guerra in Vietnam e i sommovimenti delle rivoluzioni giovanili. In questo clima fervente di controcultura, si incontrano nell’estate del 1965 a Venice Beach, in California, due ex-compagni di corso della scuola di cinema di Los Angeles, il giovane tastierista Ray Manzarek e il ventiduenne aspirante poeta Jim Morrison. Insieme al batterista jazz John Desmore e al chitarrista esperto di flamenco Robby Krieger fondano The Doors.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Letters From a Killer (USA, 1996) di David Carson, con Patrick Swayze, Kim Myers, Bruce McGill, Gia Carides. Alle 23.20 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Un condannato a morte viene graziato e una volta fuori di prigione scopre che una donna lo vuole uccidere.

La5 Logo Su La 5 in replica Pequenos gigantes. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez presenta Pequenos gigantes una divertente sfida tra 5 squadre di bimbi capitanate da Stefano de Martino, Kledi, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio fontana. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv La zampa di scimmia (USA, 2013) di Brett Simmons, con C. J. Thomason, Stephen Lang, Michelle Pierce.

Jake Tilton acquista una zampa di scimmia, un mistico talismano che gli garantisce la possibilità di vedere esauditi tre desideri. Dopo aver espresso i primi due desideri, Jake si ritrova, però, con la sua vita stravolta e nuovamente a stretto contatto con Tony Cobb, uno psicopatico resuscitato dal mondo dei morti. Quando costui inizia a fargli pressioni perché usi il terzo desiderio al fine di aiutarlo a ricongiungersi con il figlio, Jake, per salvare la vita dei suoi cari, si vede costretto a superarlo in astuzia.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra seconda puntata de Le Ali della Vita (Ita, 1999) di Stefano Reali, con  Sabrina Ferilli, Virna Lisi.

Rosanna, poco tempo dopo, si accorge che quello che credeva un rifugio accogliente è in realtà una specie di lager, retto da una Suora Superiora, Sorella Alberta, dalla personalità fortissima e dai principi educativi che sembrano tendere unicamente a soffocare nelle sue giovani ospiti ogni barlume di personalità e di gioia di vivere. Il primo istinto di Rosanna sarebbe una fuga precipitosa.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Abbronzatissimi (Ita, 1991) di Bruno Gaburro, con Alba Parietti, Jerry Calà, Mauro Di Francesco.

Kyle è in un carcere di massima sicurezza in Messico per omicidio. Si troverà a dover sopravvivere alle sfide tra detenuti.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. A seguire una puntata in prima tv di 24 ore al pronto soccorso e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Il brasiliano Joelison è alto 2,37 metri. Sua moglie è alta solo 1,52 metri. Cosa impedisce loro di avere bambini? In Colombia, Sharick riesce a dormire anche un mese intero.