Home Champions League, Real Madrid-Atletico Madrid in diretta esclusiva su Premium

Champions League, Real Madrid-Atletico Madrid in diretta esclusiva su Premium

Real Madrid-Atletico Madrid, penultimo atto della Champions League 2016/2017

pubblicato 10 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:08

Torna in campo la Champions League. Stasera, mercoledì 10 maggio 2017, alle 20.45 in programma la seconda semifinale di ritorno, ossia Real Madrid-Atletico Madrid. Ecco le indicazioni per seguire il match in diretta tv sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Atletico Madrid-Real Madrid, derby spagnolo, sarà trasmesso in esclusiva su Premium (visibile per gli abbonati anche in live streaming su Premium Play).

Champions League, partita oggi 10 maggio 2017 | Diretta tv

Si sono spenti i riflettori del “Santiago Bernabeu” e accendono quelli del “Vicente Calderon” di Madrid, dove l’Atletico ospiterà gli arcirivali del Real con la speranza di ribaltare lo 0-3 dell’andata e sfatare il tabù che ha visto i colchoneros sempre sconfitti nelle ultime sfide europee con le merengues. La Premium Arena aprirà alle ore 19.30: in conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi al suo fianco e, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Fischio d’inizio alle ore 20.45 su Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin, con Claudio Raimondi e Angiolo Radice a bordo campo. Atletico Madrid-Real Madrid sarà visibile solo agli abbonati Premium.

Mediaset Infinity