Home Notizie Stasera in tv, 9 maggio 2017: Juventus-Monaco, ESC 2017, DiMartedì, #CartaBianca

Stasera in tv, 9 maggio 2017: Juventus-Monaco, ESC 2017, DiMartedì, #CartaBianca

Champions League ed Eurovision Song Contest nel prime time di un martedì di maggio.

pubblicato 9 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:08

Logo Rai1  Su Rai1 il film Amiche da morire (Ita, 2012) di Giorgia Farina, con Claudia Gerini, Marina Confalone, Lucia Sardo, Sabrina Impacciatore. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

In un’imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace ‘boccadirosa’, è arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno; Olivia, ingenua e fedele consorte, è sposata col ragazzo più bello del paese e patisce per questo l’invidia delle comari; Crocetta, modesta e maldestra, è invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell’omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l’accaduto.

Logo Rai2  Su Rai2 il film Trespass (USA, 2011) di Joel Schumacher, con Nicolas Cage, Nicole KidmanAlle 23.35 il film Prometheus (USA, 2012) di Ridley Scott, con Charlize Theron, Guy Pearce. Ma vediamo la prima serata.

Moglie e marito vengono presi in ostaggio da quattro criminali in cerca di soldi facili. Si creano delle complicazioni quando viene scoperto un inaspettato tradimento ed inganno.

Logo Rai3  Su RaiTre decima puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5 Su Canale 5 Champions League con Juventus-Monaco. Alle 23.25 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Semifinale. Gara di ritorno. La Juve di Allegri si gioca allo Stadium, contro lo spumeggiante Monaco, la chance di volare a Cardiff per la finalissima.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Cinderella Story (USA, 2004) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Chad Michael Murray. Alle 23.30 il film Questione di tempo (GB, 2013) di Richard Curtis, con Rachel Mcadams, Bill Nighy, Margot Robbie. E veniamo al prime time.

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno pero’ le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv The Judge (USA, 2014) di David Dobkin, con Robert Downey Jr., Robert Duvall. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.

Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebbe allontanarsi per sempre, ma e’ costretto a cambiare i suoi piani quando l’anziano uomo viene accusato di omicidio.

La7 logo  Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Nora Roberts – Il mistero del lago (USA, 2007) di Ralph Hemecker, con Heather Locklear, Johnathon Schaech, Gary Hudson.

Sopravvissuta a una sparatoria, Reece si è trasferita nel Wyoming. Qui assiste a un assassinio, chiede aiuto ma nessuno sembra disposto a crederle.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 5.

I 20 cuochi amatoriali entrano per la prima volta nella cucina di MasterChef. La prima prova è una Mystery Box che nasconde, insieme agli ingredienti, una piccola Mystery con un ingrediente segreto. I concorrenti potranno scoprirlo solo a 10 minuti della fine della prova. Il migliore guadagnerà un vantaggio nell’Invention Test.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2017, in diretta da Kiev.

Andrea Delogu e Diego Passoni commentano la prima semifinale della 62esima edizione del concorso canoro internazionale promosso dall’Unione Europea. A rappresentare l’Italia è Francesco Gabbani.

RAI 5 Su Rai 5 il film Molière in bicicletta (Fra, 2013) di Philippe Le Guay con Fabrice Luchini, Lambert Wilson, Maya Sansa.

Gauthier Valence è un attore celebre e amato dal pubblico, che lo segue appassionato in un medical drama francese. Stufo di interpretare eroi buoni di fiction televisive decide di mettere in scena Molière e di chiedere aiuto a Serge Tanneur, grande talento del teatro ritiratosi tre anni prima al culmine della sua carriera.

Iris Logo Su Iris il film Gli indomabili dell’Arizona (USA, 1965) di Burt Kennedy, con Glenn Ford, Henry Fonda, Sue Anne Langdon, Hope Holiday. A seguire Storie di cinema. Ma veniamo al prime time.

Due maturi cowboy stanchi della vita del ranch e vanno sulle montagne a cacciare cavalli selvaggi. Si affezionano a uno che non si fa domare e lo portano ad un rodeo. dove rischieranno quasi di perderlo.

La5 Logo Su La 5 il film Un amore senza tempo (USA, 2007) di Lajos Koltai, con Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, Vanessa Redgrave, Patrick Wilson. Alle 23.20 due puntate di Adesso il capo sono io!. Ma veniamo al prime time.

Malata di cancro e accudita dalle figlie, Ann Grant Lord rievoca la sua giovinezza: a 24 anni, lanciata nella carriera di cantante, si era recata al matrimonio della sua migliore amica, Lila. Nel weekend aveva conosciuto Harris, un medico ambizioso e carismatico.

Italia 2 Su Italia 2 il film South Kensington (Ita/GB, 2001) di Carlo Vanzina, con Rupert Everett, Elle Macpherson, Enrico Brignano. Dalle 23.20 due puntate di Urban Legends. Ma veniamo al prime time.

Lord Nick Brett è un nobile in difficoltà finanziarie. Affitta camere nella sua lussuosa abitazione di South Kensington a studenti e impiegati italiani per guadagnare qualcosa. Francesco, un bancario sul punto di perdere il posto, conduce il nuovo arrivato Antonio (inviato dal padre a studiare l’inglese) nei luoghi dove si trovano gli altri italiani di ceto medio alto. Sono tutti a caccia di belle fanciulle e proprio Antonio si vedrà cadere tra le braccia la più ricca ed eccentrica di tutte: Lady Camilla Fox.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Selfie – Le cose cambiano 2.

In replica la prima puntata della seconda stagione di Selfie, con Simona Ventura e Belen Rodriguez.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Closer (USA, 2004) di Gus Van Sant, con Robin Williams, Minnie Driver, Matt Damon, Ben Affleck, Casey Affleck.

Un redattore, che vive con un’americana, si innamora di una fotografa, legata ad un altro uomo. Amore, tradimenti e bugie per un cast di star hollywoodiane al servizio di un testo teatrale.

Real Time Su Real Time prima puntata della nuova stagione di Ma come ti vesti?!. A seguire una puntata in replica di Primo Appuntamento. Ma veniamo al prime time.

Stagione 11 – Carla Gozzi ed Enzo Miccio alle prese con la loro personale guerra al cattivo gusto in fatto di stile e abbigliamento.