Home Grande Fratello VIP Gabriele Rossi a Blogo: “Grande Fratello Vip? Ringrazio Dio per averlo fatto, ha giovato alla mia immagine” (VIDEO)

Gabriele Rossi a Blogo: “Grande Fratello Vip? Ringrazio Dio per averlo fatto, ha giovato alla mia immagine” (VIDEO)

“Adesso la gente conosce il mio nome,sono contento di non essere mai scaduto nel trash al Gf Vip. E ora torno a recitare nella seconda stagione di Solo per amore su Canale 5”

pubblicato 9 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:10

Giovedì 11 maggio 2017 parte su Canale 5 la seconda stagione di Solo per amore, con il sottotitolo Destini incrociati. Tra le novità della fiction prodotta da Endemol Shine Italy c’è anche Gabriele Rossi.

Blogo ha intervistato l’attore che interpreta Alberto Casagrande. È stata l’occasione anche per parlare della sua fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip (è arrivato secondo) e delle conseguenze che questa ha avuto sulla sua carriera.

Rifarei il Gf? Ne basta uno nella vita perché la prima volta lo vivi come un grande amore, i successivi sono la maturazione della prima grande sofferenza per l’isolamento, per il vivere con persone che non conosci, per il fatto di avere una più o meno piccola o grande carriera da difendere; è un contenitore mediatico che ti espone a 360 gradi. Sono 50 giorni di riflessione. Mentre sei dentro ti chiedi ‘cosa succede fuori?’, ‘ho bruciato tutto?’, ‘sta amplificandosi il favore del pubblico su di me e non su un personaggio di una fiction?’. Metti sul piatto non una fiction che se va male magari ne fa un’altra che va meglio, ma te stesso. Questa turba lavorativa la affronti. E poi c’è tutta la parte umana. Dal punto di vista lavorativo ringrazio Dio per aver fatto il Gf Vip. Sono contento per come si è risolto, per come è finito, per il secondo posto e per l’opinione positiva che si è formata su di me anche per il fatto che non sono mai scaduto in confronti poco eleganti. Questo ha fatto bene alla mia immagine. Ho notato che prima mi fermavano per strada e mi chiamavano col nome dei personaggi che interpretavo, oggi sanno il mio nome e mi dicono ‘Ah, Gabriè!”.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Solo per amore – Destini incrociati | Gabriele Rossi è Alberto Casagrande

Avvocato brillante e dal passato misterioso, Alberto entra nella vita della famiglia Ferrante in modo tanto improvviso quanto convincente. Le sue capacità affabulatorie affascinano immediatamente sia Elena (Antonia Liskova) che Arianna (Laura Adriani), ma dietro quella faccia da bravo ragazzo si annidano parecchi segreti.

Grande Fratello VIP