Serie Tv 2013, novità: Evan Peters in American Horror Story 3, Toni Collette protagonista di Hostages

American Horror Story: nella terza stagione della serie rivedremo, oltre a Jessica Lange, Sarah Paulson ed Evan Peters. A confermalo è stato il creatore della serie Ryan Murphy a margine dell'anteprima della season finale della seconda stagione. Il terzo capitolo della serie, incentrato su una storia d'amore in epoca moderna, potrebbe annoverare nel cast anche Lily Rabe: l'attrice si è detta disponibile ...

Franklin & Bash: Heather Locklear è entrata a far parte del cast della terza stagione del drama TNT. L'attrice interpreterà Rachel King, una bellissima avvocatessa con tacchi a spillo e vestiti su misura che diventa partner dello studio legale di Jared Franklin (Breakin Meyer) e Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar) rendendo la loro vita più interessante.

Hostages: Toni Collette sarà la protagonista del nuovo drama CBS basato sul format israeliano di Alon Aranya. L'attrice vestirà i panni di un chirurgo di successo che vive a Washington DC che, dopo essere stata selezionata per operare il Presidente degli Stati Uniti, finisce nel bel mezzo di una cospirazione politica: quando la sua famiglia viene presa in ostaggio, la donna deve decidere se salvare la vita del marito e dei figli oppure... Il pilot di Hostages è scritto, prodotto e diretto da Jeffrey Nachmanoff, prodotto da Jerry Bruckheimer con Jonathan Littman, Omri Givon, Rotem Shamir e Chayim Sharir.

The Newsroom: Rosemaire DeWitt ha deciso di abbandonare la serie dopo aver girato un paio di episodi della seconda stagione della serie HBO a causa di alcuni problemi con la pianificazione del lavoro che non le consentivano di essere presente sul set.. L'attrice sarà sostituita da una collega e tutte le scene girate con il personaggio di Rebecca Halliday saranno rigirate.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail