Home Celentano su RaiUno: si riaprono le trattative?

Celentano su RaiUno: si riaprono le trattative?

Il Clan Celentano si riunisce sotto l’egida Rai? Per ora l’unica certezza è che Claudia Mori sarà il terzo giudice di XFactor. Alla presentazione dei palinsesti per il prossimo autunno non è stato fatto accenno invece né alla partecipazione di Adriano Celentano né al al suo programma il cui titolo sarebbe Non le sembra di

di marina
18 Giugno 2009 10:30

Adriano celentano Il Clan Celentano si riunisce sotto l’egida Rai? Per ora l’unica certezza è che Claudia Mori sarà il terzo giudice di XFactor. Alla presentazione dei palinsesti per il prossimo autunno non è stato fatto accenno invece né alla partecipazione di Adriano Celentano né al al suo programma il cui titolo sarebbe Non le sembra di esagerare? Ma questo non vuol dire granché, lo sappiamo e sappiamo anche che lui ci sorprenderà come sempre.

I dirigenti Rai, chiusi nei loro palinsesti (qui RaiUno, RaiDue, RaiTre), definiti dal Presidente Garimberti: usato sicuro, chiedono certezze e una proposta “seria e concreta”. Ma Adriano Celentano l’unica certezza che dà è che non ne ha, anche se il programma ha già un titolo ed è stato scritto, corredato dalle sue pause e dagli immancabili silenzi, per 6 puntate.

Rispetto alla richiesta di una proposta “seria e concreta” dice il Molleggiato, come riporta AffariItaliani:

La proposta “seria e concreta” è sempre la stessa: si tratta di un programma innovativo sotto ogni aspetto, di sei puntate che ha gia’ un titolo e uno staff pronto. Nulla cambia quindi anche per cio’ che riguarda il contenuto del programma che, come da quarant’anni a questa parte, non potra’ fare a meno della totale liberta’ accordatami fino ad ora. In virtu’ di tale tradizione – co la Rai potra’ venire a conoscenza del programma solo il giorno della messa in onda”.

Dunque ora non resta che attendere la replica della Rai e vedere se si innesca solo una sterile polemica o se davvero si riapriranno le trattative.

Adriano CelentanoRai 1