Home Notizie Marvel’s Inhumans, arriva un primo teaser trailer della nuova serie tv ABC-IMAX

Marvel’s Inhumans, arriva un primo teaser trailer della nuova serie tv ABC-IMAX

Scott Buck showrunner di Marvel’s Inhumans anticipa alcuni aspetti della serie evento della ABC attesa in autunno, di cui è stata rilasciata la prima immagine ufficiale

pubblicato 5 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:17

Update 5 maggio: arriva anche un primo teaser trailer di Marvel’s Inhumans, dopo la foto dei giorni scorsi. Il video che potete vedere qui sopra, non include alcuna immagine della serie ma quella che sentiamo è la voce probabilmente di Maximus (Iwan Rheon) che anticipa un tradimento in atto “Dovremmo seguire il nostro re e restare in silenzio come fa lui?” Il re in questione è Black Bolt (Anson Mount) fratello dello stesso Maximus.

Marvel’s Inhumans la prima foto ufficiale

Tramite ew.com arriva la prima immagine promozionale ufficiale di Marvel’s Inhumans la serie tv evento realizzata da Mavel e ABC Studios attesa in tv per il prossimo autunno su ABC, realizzata in collaborazione con IMAX che farà uscire nelle sale il primo settembre una versione adattata per il grande schermo dei primi due episodi (anche nelle tre sale IMAX italiane dall’autunno 2017, in onda su un canale ancora da specificare).

inhumans.jpg

Dopo aver pensato alla realizzazione di un film sugli Inhumans, originariamente previsto per il 2019, ed averli introdotti nel mondo di Agents of S.H.I.E.L.D. sempre su ABC, Marvel decide per una versione ibrida, tra cinema e tv, composta da 8 episodi. Inhumans sarà ambientata sia sulla terra che nella tecnologica e sviluppata città di Attilan degli Inumani. Al centro ci sarà la Famiglia Reale guidata da Black Bolt (Anson Mount) dotato di un potere distruttivo rilasciato semplicemente con la sua voce, particolare che non è stato semplice inserire, come ha rivelato Scott Buck, già dietro ad Iron Fist, showrunner della serie.

Black Bolt non parla ma al tempo stesso è l’eroe al centro dello show, quindi questa è stata una sfida per la modalità di raccontare il personaggio e la sua storia. […] Non useremo il voice over. Leggendo i fumetti si capisce come Black Bolt trovi un modo per parlare con le persone, ma è in ogni caso un personaggio molto enigmatico […] non sappiamo mai cosa stia pensando

Anson Mount ha specificato che Black Bolt userà la lingua dei segni e quando parla sceglierà con accuratezza le parole da usare. Un’altra sfida importante per Buck è stato il personaggio di Medusa, interpretato da Serinda Swan, ma l’autore ha sottolineato come abbiano deciso di non esagerare con gli effetti speciali perchè questi sono “personaggi reali che hanno queste tipologie di abilità” quindi hanno cercato di renderli per lo più umani “Vogliamo che i loro poteri sembrino una naturale propaggine della loro personalità“.

Siamo tutti inseriti nello stesso universo Marvel, quindi gli eventi successi in SHIELD potrebbero avere effetti nel nostro show.

Ha chiarito Buck parlando dei legami con la serie tv della ABC ancora non rinnovata per una quinta stagione, sottolineando come a differenza di SHIELD Inhumans non avrà elementi procedurali ma sarà più un family drama con una storia principale che ci accompagnerà per tutta la stagione. Iwan Rheon interpreterà Maximus, il fratello di Black Bolt, intenzionato ad usurpargli il trono

Siamo entusiasti di lavorare con Iwan. Ma non è nostra intenzione creare un semplice cattivo, perfido solo per il gusto di esserlo. Il nostro Maximus sarà qualcosa di diverso, più complicato, più reale e convincente.

Parlando della produzione Buck ha evidenziato come i primi due episodi siano in realtà quasi un film perchè usando le telecamere IMAX “abbiamo avuto molta più libertà e ci ha incoraggiato a pensare in grande rispetto a se fossimo semplicemente una serie di un network“. Buck ha sottolineato come tutti i personaggi saranno interpretati da attori, mentre non ha rivelato particolari sul personaggi di Ellen Woglom che non è presente nel fumetto.

inhumans-poster.jpg