Home I Migliori Anni I migliori anni: Gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

I migliori anni: Gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 3 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:36

Dopo l’ottimo 18% di share della prima puntata, in una serata con la Juve e la finale di Italia’s got talent, torna venerdì in prime time lo show della memoria della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo I migliori anni.

Ci torna con un nuovo carico di ospiti pronti a riaccendere i neuroni sopiti dal tempo con tanta buona musica e non solo. Siamo in grado di anticiparvi alcuni dei protagonisti della seconda puntata dello spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti.

Partiamo da uno dei capisaldi della commedia all’italiana, sia come interprete, che come regista ed autore: Carlo Verdone. Per lui si prospetta venerdì una lunga cavalcata fra i tantissimi successi in carriera che lo hanno reso celebre nel nostro paese, da Un sacco bello del 1980 a L’abbiamo fatta grossa dello scorso anno.

Altro ospite della serata una vecchia e cara conoscenza dei quarantenni amanti delle serie di telefilm americane. Ci riferiamo all’attore Erik Estrada, mitico Poncharello nella serie Chips, trasmessa dalle televisioni privata nei primi anni ottanta. Chissà che non arrivi nello studio dello show di Rai1 con la sua motocicletta d’ordinanza.

Fra gli ospiti musicali segnaliamo Don Backy, all’anagrafe Aldo Caponi, interprete ed autore fra le più belle canzoni italiane di ogni tempo, fra le quali L’immensità e Poesia. Quindi Holly Johnson dei Frankie goes to Hollywood, i Level 42 e Teresa De Sio.

Appuntamento dunque per tutto questo venerdì sera in prime time su Rai1 per la seconda puntata dei Migliori anni.

I Migliori Anni