Stasera in tv, 30 aprile 2017: Che Dio ci Aiuti 3, Il Segreto, GP F1 di Russia, Speciale Primarie PD

Una domenica che guarda alla politica con gli speciali in prime time sulle Primarie del PD.

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 16.30 ultima puntata stagionale di Domenica In. Ma veniamo al prime time.

Il senso del limite (S03E15) Suor Costanza ha deciso di dare ‘in affitto’ l’Angolo Divino per la festa del liceo, Alice vorrebbe andarci con Mattia. Intanto, Azzurra, non sa se perdonare Dario.
Il vero coraggio (S03E16) Suor Angela indaga sulle dinamiche di un incidente in cui è stato coinvolto uno scuolabus. Intanto, Guido e Azzurra aiutano Davide alle prese con la sua prima cotta.

Logo Rai2 Su RaiDue alle 21.10 la Gara del GP F1 di Russia, in differita. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

GP di Russia, dal circuito di Sochi. Pole position per Vettel, con Raikkonen subito dietro nella griglia di partenza: la Ferrari cerca la sua seconda vittoria nel Mondiale 2017.

Logo Rai3 Su RaiTre dalle 21.15 Tg3 LineaNotte Speciale Primarie PD. Non va, quindi, in onda Che Tempo Che Fa: alle 20.00, invece, in replica Quella donna sono io – Speciale Paolo Poli.

Speciale primarie PD – Uno speciale dedicato alle elezioni del Segretario e dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 22.30 Una Vita, sempre in prima tv. A seguire X-Style. Alle 18.45 Caduta Libera prende il posto di Avanti un altro! nel Preserale. Ma veniamo al prime time.

Camila decide di tacere parte della verità  su Hernando a Beatriz, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da lì a breve andrà ad arrestare Hernando e tutta la verità salterà fuori. Hernando scopre che Camila gli ha mentito e che, assieme ad Elias, sta indagando sul suo passato.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di Le Iene Show. Alle 00.30 la prima puntata della seconda stagione di Gogglebox. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della serata, Alessandro Onnis e Stefano Corti intercettano Grillo sulla libertà di stampa in Italia e l’intervista di Sabrina Nobile a Raffaele Sollecito.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film I dieci comandamenti (USA, 1956) di Cecil Blount De Mille, con Judith Anderson, John Derek, Debra Paget, Yvonne De Carlo. Alle 23.40 il film Al cuore si comanda (Ita, 2003) di Giovanni Morricone, con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Pierre Cosso. Ma veniamo al prime time.

La vita di Mosè, nato in Egitto da una donna della tribù di Levi, e di come guidò il popolo schiavo d’Israele verso la Terra Promessa, salì al Sinai e ne scese con il decalogo.

La7 logo Su La7 dalle 20.35 Speciale Tg La7 Primarie PD. Alle 23.00 il film Il colore dei soldi (USA, 1986) di Martin Scorsese, con Tom Cruise, Paul Newman, John Turturro. Ma veniamo al prime time.

Enrico Mentana in diretta con ospiti e collegamenti commenta i risultati delle Primarie del PD per la scelta del Segretario e dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film World invasion (USA, 2011) di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart, Casey Adams, Michelle Rodriguez.

Il sergente Michael Nantz ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un’azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell’evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Drive (USA, 2011) di Jefery Levy, con David Warner, Ryan Gosling, Dedee Pfeiffer, Steve Aintin.

Driver ha più di un lavoro: è un esperto meccanico in una piccola officina, fa lo stuntman per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità: correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Grand Budapest Hotel (USA, 2014) di Wes Anderson, con F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Tom Wilkinson, Ralph Fiennes.

Monsieur Gustave è il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell’immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L’uomo finisce in prigione. La stretta complicità  che lo lega al suo giovanissimo neoassunto portiere immigrato Zero gli sarà di grande aiuto.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Il libro della Savana. Alle 22.05 Wild Colombia. Ma veniamo al prime time.

Ogni giorno la Savana è il palcoscenico di incredibili performances. In questo documentario molte risposte curiose e divertenti sulle prestazioni sportive degli atleti della savana.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Iris Prestige, il film Momentum (USA, 2015) di James Seale, con Louis Gossett jr, Teri Hatcher, Carmen Argenziano.

Raymon Addison, nel 1977 supervisiona il “progetto Momentum” che riuniva alcuni individui dalle capacità extrasensoriali allo scopo di sfruttarne i benefici a vantaggio dell’umanità. L’operazione però si rivela incontrollabile, costringendo Addison a eliminare tutti i partecipanti. Tutti tranne uno, Adrian Geiger, che era riuscito a fuggire e ora è a capo di un gruppo ostile di “superdotati”.

La5 Logo Su La 5 il film E’ complicato (USA, 2009) di Nancy Meyers, con John Krasinski, Meryl Streep, Alec Baldwin, Steve Martin.

Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. La trasferta a New York per il diploma di uno dei loro figli, riunisce Jane e Jake sotto le lenzuola e dà inizio ad una complicata relazione extraconiugale tra gli ex-coniugi, proprio quando Adam, un architetto neodivorziato, si sta teneramente affacciando nella vita da single di Jane.

Italia 2 Su Italia 2 il film Prey – La caccia è aperta (USA, 2006) di Darrell Roodt, con Bridget Moynahan, Peter Weller.

Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy. La donna, però, non ha un buon rapporto con i figli che lui ha avuto dal suo precedente matrimonio: l’ adolescente Jessica e David, un bambino di 10 anni. Intenzionato a far familiarizzare Amy e i ragazzi, Tom organizza una vacanza in Africa che prevede un safari spettacolare all’interno di una riserva di caccia.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e Simone Rugiati presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata della nuova stagione di Cucine da Incubo, in prima tv, e una in replica.

Villa Rugantino – Lo Chef Cannavacciuolo sbarca a Villa Rugantino sul litorale laziale, per aiutare un locale e una famiglia in difficoltà. Con la complicità di Carla Gozzi lo chef proverà a riportare la serenità all’interno della villa.

Real Time Su Real Time dalle 18.55 alle 21.55 Il Boss delle Cerimonie, quindi in replica la prima puntata de I Piccoli Giganti. Alle 23.40 Il bambino senza gamba. Ma veniamo al prime time.

Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia presentano un’avvincente sfida in cui tre squadre di giovanissimi si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. A giudicarli Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →