Home Notizie Serie Tv, Twin Peaks nuovo teaser trailer, Showtime annunca Episodes e Ray Donovan 5

Serie Tv, Twin Peaks nuovo teaser trailer, Showtime annunca Episodes e Ray Donovan 5

Un nuovo teaser trailer di Twin Peaks sui luoghi della serie tv. Showtime annuncia il ritorno di Episodes a 29 mesi dalla quarta stagione

pubblicato 29 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:30

Ancora nessun volto, nessuna scena è stata ufficialmente rivelata di Twin Peaks, ma nel nuovo teaser trailer iniziamo a ritrovare la cittadina che fa da sfondo ai nuovi 18 episodi creati da David Lynch.

Nei trenta secondi di questo nuovo teaser trailer di Twin Peaks ritroviamo la misteriosa “Red Room”, il mondo che l’agente Cooper ha conosciuto per la prima volta nel terzo episodio della serie. Ritroviamo anche il dipartimento dello sceriffo, l’RR Cafè, la sede della miglior torta di ciliegie di tutta la città, anche se l’insegna è stata ormai modificata in RR2Go! insieme ad una freccia che punta verso l’altro lato del palazzo, facendo presupporre che il locale abbia attivato un servizio per ordinare e ritirare direttamente restando in macchina. Non si tratta ovviamente di chissà quali rivelazioni sulla trama, ma sono in ogni caso segni del cambiamento della modernizzazione, del passaggio del tempo subito anche da Twin Peaks.

Il nuovo capitolo di Twin Peaks debutterà il prossimo 21 maggio su Showtime e andrà in onda in contemporanea notturna in versione originale in Italia su Sky Atlantic HD mentre la versione doppiata è attesa dal 26 maggio. La serie ci accompagnerà per tutta l’estate per poi chiudersi con un doppio episodio il prossimo 3 settembre su Showtime (e Sky Atltantic HD).

L’estate di Showtime sarà anche popolata dal ritorno di Ray Donovan attesa il 6 agosto con la quinta stagione (in Italia su Netflix) e soprattutto dal ritorno di Episodes (inedita in Italia) la cui quinta e ultima stagione debutterà il prossimo 20 agosto a 29 mesi di distanza dalla quarta.

La serie tv con Matt LeBlanc negli ironici panni di se stesso, sarà anche presentata in anteprima al Tribeca Film Festival proprio questa domenica dove ci sarà anche un incontro con i protagonisti. Diversi mesi saranno passati anche nella serie tv e Matt LeBlanc si ritrova ancora incastrato come presentatore di un game show divenuto nel frattempo un successo negli USA, al punto che nessuno quasi si ricorda più la sua ultima esperienza da attore. Nemmeno Sean (Stephen Mangan) e Beverly (Tamsin Greig) se la passano particolarmente bene, visto che l’ex partner di Sean, interpretato da Bruce Mackinnon) guida la loro serie tv, The Opposite of Us, distrutta dalla sua mancanza di talento e di umorismo.