Ospiti in tv sabato 29 e domenica 30 aprile 2017: Simona Ventura, Chiara Francini e…

Quante regine della tv nel weekend. Chiara Francini torna da Pippo per presentare il suo nuovo libro

Un weekend per gli amanti delle regine tv, pronte ad affollare i salotti televisivi. Da Selvaggia Lucarelli a Tv Talk a Paola Barale e Simona Ventura a Verissimo, passando per Chiara Francini a Domenica in e Anna Falchi a Quelli che il calcio…

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 29 aprile 2017

Gli ospiti di Massimo Bernardini nella puntata di Tv Talk, in onda sabato 29 aprile alle  14.55 su Rai3 saranno: Andrea Vianello, Selvaggia Lucarelli, Alessandra Sardoni, Baz (Marco Bazzoni), Marta Cagnola, Andrea Salvadore, Riccardo Bocca, Giorgio Simonelli. 

Si parlerà delle elezioni francesi e delle primarie italiane del PD. Alessandra Sardoni e Andrea Vianello aiuteranno a capirne le peculiarità comunicative.

La trasmissione si occuperà di Made in Sud di Gigi D’Alessio e del docu-reality dei Facchinetti. 

Si discuterà dello scherzo ai danni di Emma Marrone, che tanto ha fatto discutere, e verrà proposto un dossier su come i social network sono entrati in modo imponente nel discorso televisivo.

Selvaggia Lucarelli racconterà della sua partecipazione, come giudice, a Ballando con le stelle (e risponderà alla domanda di Blogo).
Andrea Salvadore, da New York,  parlerà della nuova serie Feud, incentrata sull’accesa rivalità tra le attrici Bette Davis e Joan Crawford, nella vita professionale e durante la lavorazione al film, del 1962, Che fine ha fatto Baby Jane? 
E, come sempre, verranno esaminati  i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 29 aprile 2017

Sabato 29 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo.
 
In esclusiva a Verissimo sarà ospite Simona Ventura, in onda tra pochi giorni con la seconda edizione di Selfie – le cose cambiano. Tra chicche e anticipazioni, Simona introdurrà Iva Zanicchi, uno dei nuovi mentori del programma.
 
Paola Barale festeggerà in studio i suoi 50 anni con una lunga intervista in cui ripercorrerà  tutta la sua vita.
 
Trentacinque anni di carriera e un nuovo tour in partenza il 5 maggio: a Verissimo si racconta Francesco Renga. Ospite del talk show anche Alvin, in partenza su Italia 1 con la nuova edizione di Bring The Noise.
 
Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto” sarà ospite Mariana (Carlota Barò).

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 30 aprile 2017

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 30 aprile, alle 13.50 su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.
Saranno ospiti in studio Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, Mago Forest, il volto femminile della domenica sportiva Giorgia Cardinaletti, Daniele Manusia e Fulvio Collovati.

Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana, e a presidiare la postazione web Melissa Greta Marchetto.  

I Calciatori Brutti e Francesco Mandelli saranno collegati per commentare il Gp di F1 di Sochi, mentre gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti e Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni dell’ex attaccante laziale Paolo Di Canio e di Matteo Renzi; Edoardo Ferrario sarà il presidente del Palermo Paul Baccaglini e Max Giusti interpreterà il cantante Elton John.

Per lo spazio dedicato alla musica: la cantante Paola Turci si esibirà in “La vita che ho deciso”, il singolo tratto dal nuovo album di inediti “Il secondo cuore”.

In collegamento dagli stadi ci saranno la giornalista sportiva Francesca Brienza con Anna Falchi per l’anticipo delle 12,30 Roma – Lazio, per Cagliari-Pescara lo scrittore Flavio Soriga e Viviana Pavone, per Crotone –Milan Simona Nesticò e Michael Wezel, per Empoli-Sassuolo Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso e Francesca Fantuzzi, compagna dell’attaccante Berardi, mentre per la squadra toscana l’allenatore Silvio Baldini, per Palermo-Fiorentina Davide Enia e il comico fiorentino Lorenzo Baglioni. Mimmo magistroni e i Mariachi saranno collegati da Firenze con la squadra di calcio storico fiorentino i Verdi.

Da Roma Mia Ceran e Toto Schillaci, nel giorno del derby, percorreranno in scooter le strade capitoline per sondare l’umore dei tifosi.

Gli ospiti di Domenica in, ultima puntata del 30 aprile 2017

Amii Stewart, grandiosa interprete del panorama musicale internazionale, sarà la guest star dell’ultima puntata in diretta di Domenica In, in onda domenica 30 aprile alle 17.09 su Rai1. Con la sua voce da brividi, che ha segnato gli anni ’80 e regalato al pubblico italiano indimenticabili successi in collaborazione con i grandi artisti di casa nostra, da Ennio Morricone a Gianni Morandi, Amii Stewart sarà ospite di Pippo Baudo per uno strepitoso finale di stagione.

Sul palco di Domenica In tornerà Chiara Francini, che, con lo humor e la spigliatezza di sempre, racconterà questi ultimi mesi lontani da Baudo, ripercorrerà i momenti più belli di una carriera in ascesa e presenterà il suo nuovo libro “Non parlare con la bocca piena”.

Laura Efrikian, volto indimenticabile della tv italiana e storica moglie di Gianni Morandi, parlerà delle tante persone dello spettacolo e del cinema conosciute nel corso della sua vita di attrice: aneddoti, curiosità ed emozioni oggi raccolti nel suo ultimo libro “Incontri”.

Bruno Venturini, vero e proprio ambasciatore della canzone napoletana nel mondo, ricorderà la vita di viaggi, concerti ed emozioni che hanno costellato la sua straordinaria carriera.

In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Verissimo

Tutto su Verissimo →