Home Notizie Fine Living, novità maggio 2017: Minicase di Lusso, Occasioni in riva al mare e al lago, Lavori in Corso in famiglia

Fine Living, novità maggio 2017: Minicase di Lusso, Occasioni in riva al mare e al lago, Lavori in Corso in famiglia

Fine Living a maggio propone alcune novità come Minicase di Lusso, Occasioni in riva al mare e al lago e Lavori in Corso in famiglia.

pubblicato 29 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:30

A maggio Fine Living regalerà ai propri telespettatori in prima tv Minicase di Lusso e i nuovi episodi di Lavori in corso in famiglia e Vado a vivere minicase. Nei weekend, infine, sono previste due maratone, quella di Casa su Misura e quella di Donne in affari. Vediamo insieme nel dettaglio le novità proposte dal canale 49 del digitale terrestre.

Fine Living programmazione maggio 2017

01 maggio Occasioni in riva al mare (nuovi episodi da lunedì a venerdì alle 19.10): i protagonisti di questa serie realizzano il loro desiderio più grande: acquistare una casa da sogno sulla spiaggia, rispettando un budget limitato. Si passerà dalla Florida all’isola caraibica di St. Croix, fino alle soffici spiagge di Vieques (un’isola di Porto Rico).

01 maggio Minicase di lusso (prima stagione, doppio appuntamento ogni lunedì alle 21.10): come si può vivere in minicase di lusso, dalle mini villette su misura complete di ogni tipo di comfort, alla piccola abitazione comprensiva di bagno con SPA e terrazzo sul tetto, a quella raffinata e sofisticata di soli 18 metri quadrati con pavimento riscaldato in legno, un muro di piante e un lucernaio.

01 maggio Minicase (nuova stagione, doppio appuntamento ogni lunedì alle 22.00): come si può vivere in minicase normali: dalla minicasa a due ruote di una coppia che vuole viaggiare in giro per l’America a quella costruita da una studentessa universitaria che vuole risparmiare sull’affitto.

06 maggio Casa su misura (maratona dalle 8.00 alle 11.35): i migliori episodi della serie con Chip e Joanna Gaines.

13-14 maggio Donne in affari (maratona sabato e domenica dalle 8 alle 12.30): i migliori episodi della serie.

14 maggio Lavori in Corso in famiglia (doppio appuntamento ogni domenica alle 16.10): i neosposi Nate e Danielle invece di andare in luna di miele preferiscono acquistare e restaurare una vecchia casa… ma dopo 10 mesi di lavori, hanno finito di ristrutturare solo una stanza e subentrano una serie infinita di imprevisti.

14 maggio Occasioni in riva al lago (doppio appuntamento ogni domenica alle 20.10): i protagonisti di questa serie realizzano il loro desiderio più grande: acquistare una casa da sogno al lago, rispettando un budget limitato. Si passerà dal Lago Moosehead in Maine al Norris in Tennessee, fino al Table Rock in Missouri.

20 maggio Occasioni in riva al lago (maratona dalle 8.00 alle 11.35): i migliori episodi della serie.

27 maggio Minicase di Lusso (maratona dalle 8.00 alle 11.35): gli episodi della prima stagione di Minicase di Lusso tutte d’un fiato.