Il Segreto, puntata sabato 29 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15 prima di Verissimo, dove poi troveremo ospite di Silvia Toffanin Mariana (Carlota Barò).

Il Segreto torna oggi alle 15 con un nuovo episodio in cui assisteremo a nuove avventure in quel di Puente Viejo. In particolare, ci sarà un’evoluzione nelle vicende de Los Manantiales. Infine, al termine della puntata, per lo spazio dedicato alla soap spagnola, Silvia Toffanin ospita di nuovo a Verissimo Carlota Barò, Mariana della soap.

Il Segreto | 29 aprile 2017 | Anticipazioni

Camila decide di tacere parte della verità su Hernando a Beatriz, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da lì a breve per arrestare Hernando e tutta la verità salterà fuori.

Hernando scopre che Camila gli ha mentito e che, assieme ad Elias, sta indagando sul suo passato.

Severo cade nella trappola di Francisca e, tacendo la verità ai suoi familiari, decide di vendicarsi uccidendo Hernando.

Alfonso intuisce che Emilia gli sta nascondendo qualcosa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →