Home Notizie Stasera in tv, 29 aprile 2017: Finale di Ballando con le Stelle 12

Stasera in tv, 29 aprile 2017: Finale di Ballando con le Stelle 12

Ultima sfida del sabato tv tra Parietti e Lucarelli (e tra Milly e Maria…).

pubblicato 29 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:32

Logo Rai1  Su Rai 1 dalle 20.35 decima e ultima puntata di Ballando con le Stelle. A seguire Top – Tutto quanto fa tendenza. Alle 9.55 in diretta da Il Cairo Santa Messa celebrata da Papa Francesco. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, Valerio Scanu e la giuria, conduce la competizione fra Vip in coppia con i grandi maestri di ballo. Torna Morgan ospite.

Logo Rai2  Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e a seguire una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 Calcio Champagne. Alle 18.40 Qualifiche del GP F1 di Russia. Ma veniamo al prime time.

NCIS LOS ANGELES
Buone novelle (S08E11) La squadra indaga sulla misteriosa scomparsa di un tenente della marina. Intanto, il Natale si avvicina e tutti si preparano a festeggiarlo.

Logo Rai3  Su Rai 3 quarta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.30 TG3 Mondo e alle 00.05 Un Giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

Viaggio nel mondo della Gioconda – Alberto Angela ci guida in un viaggio straordinario intorno al quadro più famoso del mondo: la Gioconda, il ritratto dipinto da Leonardo da Vinci.

Logo Canale5 Su Canale 5 sesta puntata del serale di Amici 16.

Divisi in 2 squadre, con i Bianchi senza Morgan, gli allievi sono pronti a sfidarsi. In giuria, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Conduce Maria De Filippi.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Shrek 3 (USA, 2007) di Chris Miller, Raman Hui. Alle 22.55 in prima tv una puntata di Arrow II, una di Gotham II e una di Grimm V. Ma veniamo al prime time.

Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Revenge – Vendetta privata (USA, 2013) di Sean Olson, con Danny Trejo, Christina Cox, Brad Rowe. A seguire il film Coraggio… fatti ammazzare (USA, 1983) di Clint Eastwood, con Audrie J Neeam, Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Elizabeth Chase è l’amorevole moglie di Paul, un avvocato, e l’affettuosa madre di McKenzie, un’adolescente ribelle. Elizabeth e Paul hanno da poco acquistato una casa a Malibu e, per la ristrutturazione, si affidano a Javier, un costruttore edile molto competente nel suo lavoro. In realtà Javier è un uomo in cerca di vendetta e quando Elizabeth se ne rende conto, dovrà prendere in mano la situazione ed esporsi in prima persona per salvare se stessa e la propria famiglia.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Omicidi su misura  (S13E01) Sonia, vedova della famiglia di sarti Woodley, mostra all’amica Wendy una lettera scioccante, ma viene uccisa prima di poter parlare al reverendo Moreland.
I nemici di Brighton (S13E02) Una donna, gestrice di una tenuta, viene uccisa. Era legata a un agricoltore impegnato in una lunga disputa con un suo vicino per la proprietà di una parte della terra.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film Nel cuore della tempesta (Aut, 2009) di Dick Lowry, con Susan Walters, Melissa Joan-Hart, David Gail. Ma veniamo al prime time.

Susan accetta di aiutare alcuni amici a consegnare una barca a vela al nuovo proprietario, navigando da San Diego a Vancouver. Molti sono i segnali che fanno presagire una missione sfortunata: la barca, nonostante il suo aspetto, non è totalmente affidabile e il capitano sembra non possedere la preparazione necessaria. A tutto ciò si aggiunge il fatto che al viaggio prende parte anche Jason, amico di lunga data di Susan, segretamente innamorato di lei. Le cose precipitano quando si scatena una terribile tempesta che fa affondare la barca. L’equipaggio si troverà in balia delle onde, su una imbarcazione di emergenza a combattere per la propria sopravvivenza.

Cielo logo  Su Cielo il film La chiave (Ita, 1983) di Tinto Brass, con Stefania Sandrelli.

La vicenda è ambientata a Venezia, poco prima della Seconda Guerra Mondiale. Un attempato professore inglese, direttore della Biennale, è sposato con Teresa, donna procace e sensuale. I due non hanno ancora trovato una buona intesa sessuale, per questo motivo il marito smarrisce in casa di proposito la chiave di un cassetto. La moglie trova la chiave e scopre un diario in cui l’uomo scrive tutte le sue fantasie più ardite; anche Teresa comincia a scrivere un diario.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La prova (USA, 1996) di e con Jean-Claude Van Damme.

Un campione di arti marziali organizza un incontro fra i più grandi rappresentanti delle varie lotte, in Tibet.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 danza classica con Romeo e Giulietta. Alle 23.35 Umbria Jazz – BB King. Ma vediamo il prime time.

Dal Teatro alla Scala, il balletto Romeo e Giulietta, con musica di Sergej Prokofev, corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala, coreografia Kenneth MacMillan, direttore Patrick Fournillier. In scena Roberto Bolle e Misty Copeland.

Iris Logo Su Iris il film I pompieri (Ita, 1985) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Massimo Boldi.

La sgangherata Squadra 17 della caserma dei pompieri “Settecamini” di Roma affronta le missioni con insuccessi clamorosi, attendendo la “grande occasione” per fare bella figura di fronte agli occhi dell’ormai rassegnato Comandante Pacini.

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: I giorni dell’estate (Ger, 1995) di Hans-Jurgen Togel, con Iris Junik, Diego Wallraff, Ralf Lindermann.

Jane Marsh è una giovane donna scozzese che vive in California assieme al padre, uno sceneggiatore sempre super-impegnato. Jane si sente molto sola e ricorda con nostalgia gli anni trascorsi in Scozia nella casa di nonna Elvie e i momenti passati con il cugino Sinclair Bailey, di cui Jane e’ segretamente innamorata. Un giorno la ragazza riceve una lettera da David Stewart, l’avvocato della nonna, in cui le viene chiesto il motivo per cui non ha mai risposto ai numerosi messaggi inviati da Elvie.

Italia 2 Su Italia 2 il film First Strike (AUS/HK, 1998) di Stanley Tong, con Jackie Chan, Jackson Lou, Annie Wu, Bill Tung.

Un agente di Hong Kong ha l’incarico dalla CIA e da altri di rintracciare una testata nucleare finita in cattive mani. Jackie Chan naturalmente riesce nella missione alla sua maniera, con le arti marziali.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Stealth – Arma suprema (USA, 2005) di Rob Cohen, con Sam Shepard, Joe Morton, Jessica Biel, Jamie Foxx. A seguire maratona Clima del terzo tipo. Ma veniamo al film.

Un jet da combattimento pilotato da un computer diventa un problema quando l’intelligenza artificiale assumerà controllo autonomo. Tre tenenti della marina dovranno impedire che l’aereo si schianti contro un centro urbano.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Skin Tight – La mia nuova pelle.

Julie ha perso 80 chili ma con la sua pelle in eccesso ha persino paura di essere toccata dai suoi figli. Andrew ha perso più di 130 chili ma la sua pelle in eccesso sta uccidendo il suo sogno di diventare body builder.