Home Ballando con le Stelle Bruno Vespa tanghero stasera a Porta a porta (Video anteprima Blogo)

Bruno Vespa tanghero stasera a Porta a porta (Video anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di stasera di Porta a porta

di Hit
pubblicato 27 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:36

Lei ci ha provato tantissimo. Sono anni che Milly Carlucci tenta di convincere Bruno Vespa a partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, ma lui risponde sempre di no. Certo Vespa è stato più di una volta ospite a Ballando, ma solo come commentatore a bordo campo insieme a Sandro Mayer, ma stavolta qualcosa è successo.

Durante la registrazione della puntata di Porta a porta dedicata alla finale di Ballando con le stelle in onda sabato sera in diretta su Rai1, Vespa si è concesso un ballo e non un ballo qualunque, ma un tango. Si dice che si sia anche preparato molto per questa esibizione tersicorea.

Noi di TvBlog siamo venuti in possesso di un video che lo ritrae proprio mentre si esibisce, insieme ad una compagna, in un sensuale tango e che vi proponiamo in apertura di questo post.

La puntata di Porta a porta si aprirà però con una intervista a Matteo Renzi in vista delle primarie del PD in programma domenica. L’appuntamento con Ballando con le stelle e con tutta la sua truppa nello studio di via Teulada a Porta a porta è in programma nella seconda parte della trasmissione che si aprirà alle ore 23:35 subito dopo l’originale televisivo Tutto può succedere II.

Ballando con le Stelle