Home Notizie Stasera in tv, 28 aprile 2017: I Migliori Anni, finale di Italia’s Got Talent, L’Onore e il Rispetto

Stasera in tv, 28 aprile 2017: I Migliori Anni, finale di Italia’s Got Talent, L’Onore e il Rispetto

Carlo Conti torna in tv dopo Sanremo con l’ottava edizione de I Migliori Anni.

pubblicato 28 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:34

Logo Rai1  Su Rai 1 prima puntata de I Migliori Anni 8. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti riapre lo scrigno della memoria per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, le mode e i volti che hanno segnato i nostri migliori anni.  Ospiti della prima puntata Brooke Shields, Anita Ward e i Cock Robin, OMD, Fiorella Mannoia, Pupo, Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens, Sergio Caputo, Alessandro Canino, Massimo Lopez e Tullio Solenghi ripercorreranno insieme a Carlo Conti i momenti più emozionanti della loro intensa carriera.

Logo Rai2  Su Rai 2 il film Elysium (USA, 2013) di Neill Blomkamp, con Matt Damon e Jodie Foster.  Alle 23.15 Blue Bloods (S07E04). Tg2 Punto di Vista. E vediamo la prima serata.

Nella Los Angeles del 2154 l’umanità rimasta sulla Terra è un’unica grande classe operaia, che mescola criminali e lavoratori senza criterio, tutti tenuti a bada e dominati con pugno di ferro attraverso i robot da un’elite che da tempo è andata a vivere su una stazione orbitante intorno al pianeta chiamata Elysium. Lì c’è la tecnologia per guarire da ogni malattia, c’è il verde, il benessere e il disinteresse per ciò che accade più in basso, sulla Terra, dove il resto dell’umanità lavora per mantenere la stazione.

Logo Rai3  Su Rai 3 altre due puntate di Gomorra 2 – La Serie. Alle 23.10 Stato Civile – L’amore è uguale per tutti. Ma veniamo al prime time.

Ep. 9 –  Le rivalità fanno saltare i cardini dell’Alleanza. Intanto, Ciro è determinato a non perdere le redini del comando.
Ep. 10 – Mentre i Savastano sono sempre più forti, l’Alleanza è sempre più precaria. Intanto, il vecchio Re è tornato, ma Ciro è  sempre più solo.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo di Alessio Inturri, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni. Alle 23.30 Matrix con Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Tonio, grazie a un accordo con Il Marsigliese, riesce a risalire al politico che, dietro tangenti, sponsorizza l’affare della raffineria a Sirenuse. Si tratta del ministro Cusano, marito di Chantal, la donna con cui Tonio ha avuto una laison e mandante delle torture inflitte a Tonio da Ettore De Nicola e Trapanese. Tonio vuole ucciderlo durante la festa in suo onore ma, a intralciare il suo piano, arriva Suor Lucia.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Fast & Furious – Solo parti originali (USA, 2009) di Justin Lin, con Vin Diesel, Paul Walker, John Ortiz, Laz Alonso. Alle 23.35 il film Arma letale 3 (USA, 1992) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, René Russo. Ma veniamo al prime time.

Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, nelle strade dove tutto ebbe inizio, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all’ex agente O’Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune e dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta, come sempre spingendosi al volante, oltre il limite del possibile.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado. A seguire Piccole Luci. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

La7 logo  Su La7 il film Caccia al ladro (USA, 1955) di Alfred Hitchcock, con Cary Grant, Grace Kelly. Alle 23.15 il film Top Secret! (USA, 1984) di Jim Abrahams Jerry Zucker David Zucker, con, Lucy Gutteridge, Raymond J. Barry, Omar Sharif, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla ‘professione’ dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d’un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un’affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo ‘gatto’.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 decima e ultima puntata di Italia’s Got Talent 3. Alle 23.45 in replica Il Testimone. Ma veniamo al prime time.

Finali – In diretta, i quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano giudicheranno i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco mostrando il proprio talento in qualsiasi disciplina. Conduce Lodovica Comello.

Cielo logo  Su Cielo, in simulcast con Tv8, la finale in diretta di Italia’s Got Talent 3.

Finali – In diretta, i quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano giudicheranno i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco mostrando il proprio talento in qualsiasi disciplina. Conduce Lodovica Comello.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

L’odore del passato (S06E14) La squadra va a Los Angeles per far luce sugli insoliti omicidi che stanno colpendo la città. Intanto, qualcosa del misterioso passato di Prentiss torna in superficie.
Il prezzo del cambiamento (S06E15) La squadra di Hotch indaga su una serie di misteriose sparizioni nello stato di New York. Intanto Prentiss riceve informazioni molto preoccupanti da un ex collega.
Note dal profondo (S06E16) In Louisiana Reid cerca di comunicare con un bambino autistico testimone del rapimento dei genitori. Intanto. Prentiss inizia in segreto la caccia ad un vecchio nemico.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Codice Monna lisa. Alle 22.50 Cattedrali della cultura. Ma veniamo al prime time.

In giro per il mondo, tra archivi, biblioteche, musei con Anrew Graham-Dixon a caccia della verità sul capolavoro di Leonardo da Vinci: La Gioconda.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Action’s Studio: Mel Gibson, il film We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo (USA, 2001) di Randall Wallace, con Mel Gibson, Madeleine Stowe.

La cronaca della prima grande battaglia americana combattuta in Vietnam. Alla testa un ufficiale idealista.

La5 Logo  Su La 5 il film Vizi di famiglia (USA, 2005) di Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine, Mark Ruffalo. Alle 23.10 in prima tv Missione Green. Alle 23.15 Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verita’ riguardanti la sua famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Scuola di polizia 7 – Missione a Mosca (USA, 1994) di Alan Metter, con Christopher Lee, Michael Winslow, David Graf.

Il comandante Lassard e la sua squadra vanno a Mosca per aiutre Eltsin a catturare un pirata informatico che minaccia il mondo intero.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Il meglio di Ammutta Muddica.

Il meglio delle tre puntate televisive tratte dall’ultimo show teatrale di Aldo Giovanni e Giacomo.

nove-logo.jpg  Su Nove nuova puntata di Fratelli di Crozza. A seguire una puntata in replica di Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con il live show di Maurizio Crozza, con i suoi personaggi, vecchi e neonati.

Real Time  Su Real Time in prima serata Il bambino con la testa all’ingiù, alle 22.10 La testa di mio figlio continua a crescere e alle 23.05 My Shocking Body: l’uomo ricoperto di bolle. Ma veniamo al prime time.

Il 13enne Mahendra Ahiwar soffre di una rara patologia che gli fa piegare la testa a 180 gradi. Un intervento alla spina dorsale potrebbe cambiare la sua vita.