Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Parietti mi ha diffamato, se c’è lei alla finale io resto a casa”. Alba: “Ci sarò”

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Parietti mi ha diffamato, se c’è lei alla finale io resto a casa”. Alba: “Ci sarò”

La giurata minaccia di disertare la finale di Ballando. E noi ci crediamo, giusto?

pubblicato 26 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:36

UPDATE

Con tempismo invidiabile, la Parietti via Facebook fa sapere che sabato sarà presente in studio a Ballando con le stelle.

Non credevo…. atterrata a Milano … dopo la registrazione di porta a porta , sabato sarò in studio per ultima puntata…

Pubblicato da Alba Antonella Parietti su Mercoledì 26 aprile 2017

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Parietti mi ha diffamato, se c’è lei alla finale io resto a casa”

Selvaggia Lucarelli, tramite una dichiarazione rilasciata al blog del suo amico Davide Maggio, ha minacciato di disertare la finale di Ballando con le stelle 12, in programma sabato prossimo in diretta su Rai1. Si tratta della reazione allo sfogo scomposto di ieri di Alba Parietti, che su Facebook ha riservato alla giornalista insulti e pesanti offese:

Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa.

Insomma, la Lucarelli potrebbe non presentarsi a Ballando. E noi ci crediamo, giusto?

Alba PariettiBallando con le StelleSelvaggia Lucarelli