Home Paola Perego Survivor – E se fosse vip? TvBlog Indaga

Survivor – E se fosse vip? TvBlog Indaga

Ieri si annunciava che Paola Perego condurrà Surivor, grande ritorno dopo il mezzo flop (o flop intero) del 2001. Un reality atipico per l’Italia, giacché non aveva la parte in diretta – cosa che all’estero invece era già prassi consolidata.Ci siamo fatti, giustamente, la fatidica domanda: ci saranno solo concorrenti normali, o anche vip? Ora,

16 Giugno 2009 08:30

Paola Perego

Ieri si annunciava che Paola Perego condurrà Surivor, grande ritorno dopo il mezzo flop (o flop intero) del 2001. Un reality atipico per l’Italia, giacché non aveva la parte in diretta – cosa che all’estero invece era già prassi consolidata.

Ci siamo fatti, giustamente, la fatidica domanda: ci saranno solo concorrenti normali, o anche vip? Ora, i soliti rumors che corrono veloci di bocca in bocca, partendo dai bene informati arrivano anche qui: naturalmente bisogna prenderli con le molle. Del resto, cosa non si farebbe per un po’ di promozione in più?

I rumors direbbero che il nuovo Survivor sarebbe con squadre di vip. Il che sarebbe perfettamente in linea con i reality condotti dalla Perego e con il tentativo -che abbiamo ipotizzato – di contrastare fortemente e in maniera decisa la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Come dire, una chiacchiera che potrebbe avere più d’una ragion d’essere e qualche fondo di verità. Staremo a vedere, indageremo per voi.

Paola Perego