Home Notizie Serie Tv, novità: Scream prepara la rivoluzione, nuovo showrunner e produttori; Amanda Lund in Singularity

Serie Tv, novità: Scream prepara la rivoluzione, nuovo showrunner e produttori; Amanda Lund in Singularity

La terza stagione di Scream sarà rivoluzionata, nuovo showrunner e nuovi produttori in attesa dei nuovi protagonisti. Amanda Lund in Singularity pilot comedy di FX prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg

pubblicato 27 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:37

Scream: continuano i lavori in corso per la terza stagione della serie tv di MTV (in Italia su Netflix) che sarà completamente rivoluzionata e andrà incontro ad una sorta di reboot creativo. Brett Matthews prenderà le redini di Scream in qualità di showrunner e tra i produttori arrivano Queen Latifah, Shakim Compere e Yaneley Arty della Flavour Unit Entertainment, che affiancheranno Harvey e Bob Weinstein in produzione attraverso la Dimension Tv. Adesso non resta che capire quale direzione prenderà la serie e quali saranno i nuovi personaggi e i relativi attori.

Condor: Kate Vernon entra come ricorrente nel drama in 10 episodi di AT&T Audience Network prodotto da MGM e Skydance, ispirato al film di Sydney Pollack del 1975 I tre giorni del Condor. La serie tv Condor seguirà le vicende di Joe Turner (Max Irons) giovane e idealista agente della CIA messo alla prova quando scopre un piano che minaccia la vita di milioni di persone. Vernon sarà Lily Partridge moglie di Bob Partridge (William Hurt) punto di riferimento della cerchia ristretta di mogli della CIA.

Flint: Lyndie Greenwood raggiunge Queen Latifah nel film tv di Lifetime sulla crisi della contaminazione dell’acqua di Flint in Michigan. Greenwood sarà la figlia del personaggio di Latifah che lavora come infermiere e ha una posizione privilegiata sulle conseguenze della crisi di Flint. Insieme alla madre si batteranno per evitare altre simili tragedie.

Power: la quarta stagione della serie tv di Starz debutterà il prossimo 25 giugno e contestualmente sarà rilasciata anche sul servizio di streaming di Starz.

Shadowshaper: Anika Noni Rose con la sua Roaring Virgin Tv ha acquistato i diritti cinematografici e televisivi della saga fantasy per giovani adulti di Daniel José Older. Pubblicato nel 2015 Shadowshaper racconta la storia di Sierra Santiago che a Brooklyn scopre una magia che infonde antichi spiriti nelle arti, dalla pittura alla musica. Qualcuno sta uccidendo questi spiriti e sospetta che Sierra stia nascondendo il loro segreto. Il secondo libro della saga uscirà il prossimo settembre.

Singularity: Amanda Lund raggiunge Damon Wayans Jr nel pilot della comedy ambientata nel futuro di FX di Sonny Lee, prodotta da Evan Goldberg e Seth Rogen. Singularity sarà ambientata in un mondo in cui le intelligenze artificiali hanno superato quelle umane cambiando profondamente la società. Lund sarà Anna una ragazza sveglia, dolce, sempre ottimista che ha un PhD ma da quando si è laureata non ha mai potuto sfruttare le sue capacità e conoscenze e ha sempre trovato altri piccoli lavori.

Who Thought This Was a Good Idea?: Mindy Kaling con la 3 Arts Entertainment ha preso i diritti del libro autobiografico di Alyssa Mastromonaco ex vice capo dello staff operativo della Casa Bianca durante l’era Obama, intitolato Who Thought This Was a Good Idea? And Other Questions You Should Have Answers to When You Work in the White House?, per trasformarlo in una serie tv. Definito più una chiacchierata tra due sorelle che un libro politico, Who Thought This Was a Good Idea? offre uno sguardo senza filtri e rispettoso del mondo di Obama, tra incontri, decisioni e elezioni vinte. Mastromonaco ha lavorato con Obama sin da quando era solo un senatore fino ad arrivare insieme alla Casa Bianca ed è stato proprio Obama a farle conoscere Mindy Kaling nel 2012, con cui poi è diventata subito amica.