Home Amici di Maria De Filippi Amici 2017, Morgan: “Torno da Maria De Filippi solo se mi chiedono scusa in modo corale”

Amici 2017, Morgan: “Torno da Maria De Filippi solo se mi chiedono scusa in modo corale”

Il Tapiro d’Oro a Morgan dopo la cacciata da Amici 2017

pubblicato 26 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:37

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Morgan dopo l’abbandono del serale di Amici in seguito a contestazioni arrivate durante una puntata del talent:

Non si può invitare una persona a casa propria, sapendo chi è, e poi sputargli in faccia. Quando non ti fanno parlare e suonare è un lager, perché nel regime la musica e la libertà di parola sono vietate. Ovunque si impedisca di parlare e fare arte è, dunque, un regime totalitario. Io sono comunista.

Staffelli è poi passato all’argomento audience, dopo la partecipazione straordinaria del cantautore alla semifinale di Ballando con le stelle: «Però, signor Morgan, la curva degli ascolti è scesa quando lei è entrato». Morgan ha risposto: «Ma cosa sta dicendo?! A lei è scesa la curva!» intonando: «Mangi un sacco di patate, non mi sprechi le nottate e vedrà che la curva tornerà!». Infine, l’ex leader dei Bluvertigo ha concluso: «Torno da Maria solo se mi fa cantare l’Ave, o Maria, se mi chiedono scusa in modo corale».

Morgan, sabato 29 aprile, sarà nuovamente ospite della Carlucci in occasione della finale dello show del sabato sera di Rai1. Quale sarà la sua ‘nuova verità’?

Amici di Maria De FilippiMorgan