Home Claudio Amendola ritorna su Canale5 con la fiction “Tutti per Bruno” poliziotto imbranato

Claudio Amendola ritorna su Canale5 con la fiction “Tutti per Bruno” poliziotto imbranato

Arriva per la prossima stagione su Canale5 e per sei puntate “Tutti per Bruno” una nuova fiction con protagonista Claudio Amendola nei panni di un poliziotto imbranato. Le scene sono ancora in corso e le riprese termineranno il prossimo autunno quando invece inizieranno quelle per i Cesaroni quattro. Amendola recita la parte di Bruno con

di marina
16 Giugno 2009 08:00

Claudio amendola nella nuova fiction tutti per bruno Arriva per la prossima stagione su Canale5 e per sei puntate “Tutti per Bruno” una nuova fiction con protagonista Claudio Amendola nei panni di un poliziotto imbranato. Le scene sono ancora in corso e le riprese termineranno il prossimo autunno quando invece inizieranno quelle per i Cesaroni quattro. Amendola recita la parte di Bruno con una barba incolta sale e pepe proprio per differenziarsi da Giulio Cesaroni.

Lo rivela “Sorrisi” (Nr. 25) con una intervista proprio a Claudio Amendola che anticipa:

Le dinamiche comiche possono riportarci a “Scuola di Polizia” o a “Una pallottola spuntata” che negli Usa è nato per la tv ma ha avuto successo al cinema. Nel nostro Paese è la prima volta che si vede una serie con una base istituzionale eppure così dissacrante e sopra le righe.

Le storie di “Tutti per Bruno” sono ispirate alla serie spagnola “Los hombres de Paco” e ruotano, nella versione italiana, attorno a Bruno-Claudio Amendola nei panni di un agente di polizia imbranato ma dal cuore d’oro che ogni volta, quasi per miracolo, riesce ad arrestare i cattivi. Con Amendola anche Gabriele Mainetti e Antonio Catania, la regia è di Stefano Vicario.

[Foto: Sorrisi nr.25]

Canale 5