Home Notizie Stasera in tv, 26 aprile 2017: Piccoli Giganti, Pequenos Gigantes, Il Confronto, Di Padre in Figlia

Stasera in tv, 26 aprile 2017: Piccoli Giganti, Pequenos Gigantes, Il Confronto, Di Padre in Figlia

Al via su Real Time la nuova stagione del talent per bambini, mentre La5 sfodera le repliche di Pequenos Gigantes.

pubblicato 26 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:38

Logo Rai1  Su Rai 1 una puntata in prima tv di Di padre in figlia. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Inizio anni ’80. Franca ha deciso di partire con Jorge. Ma le paure di Sofia sulla punizione del padre spingono Franca a tornare sui suoi passi. Intanto, Maria Teresa si e’ laureata in chimica.

Logo Rai2  Su Rai 2 una puntata di Made in Sud. A mezzanotte Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guida la compagnia di comici partenopei. Ospite Clementino.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Al centro della puntata i casi di Marianna Cendron e di Luca Matarazzo.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Elias parte per scoprire la verità sul passato di Hernando. Mariana e Nicolas si preparano ad andare a Murcia. Don Berengario scopre che il terreno su cui è nato il fiore esotico è di Dolores. Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Alle 00.50 due puntate di Satisfaction. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata Giulio Golia si reca a Giardinetto, nel comune di Troia, in provincia di Foggia, dove un’ex azienda di mattoni nel 1997 è stata riconvertita in un sito di recupero di rifiuti pericolosi. Oggi, però, da ormai 20 anni l’area è abbandonata e all’interno dei capannoni e interrati nel terreno circostante ci sarebbero, mischiati a scarti di laterizi, migliaia di tonnellate di rifiuti tossici.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Lo chiamavano Trinità… (Ita, 1970) di E. B. Clucher, con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias. A seguire il film Original Sin (USA, 2001) di Michael Cristofer, con Antonio Banderas, Angelina Jolie. Ma veniamo al prime time.

Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 in diretta in simulcast con Sky Tg24 Il Confronto per le Primarie del PD. Alle 22.35 in replica Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

La scelta del Pd. Chi sarà il prossimo leader del Partito Democratico? In simulcast con Sky TG24 Il Confronto fra Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi. Conduce Fabio Vitale.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Ma mère (USA, 2004) di Christophe Honoré con Louis Garrel, Isabelle Huppert, Emma De Caunes.

Dopo la morte del padre, il giovane Pierre viene coinvolto dalla madre in una vita di eccessi, vizi e perversioni.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Ender’s Game (USA, 2013) di Gavin Hood, con Harrison Ford, Ben Kingsley, Viola Davis, Abigail Breslin.

Ender Wiggins è un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l’accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all’altro.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata il docufilm Frank Sinatra – All or Nothing at All (USA, 2015) di Alex Gibney.

A cento anni dalla nascita, il regista premio Oscar Alex Gibney firma un eccezionale ritratto di Frank Sinatra, uno dei personaggi più carismatici mai apparsi nell’industria dello spettacolo. Grazie a interviste d’archivio, ricordi di amici e famigliari e materiali inediti, il documentario si snoda attraverso le canzoni che Sinatra scelse per il suo concerto d’addio a Los Angeles nel 1971, ripercorrendo una storia personale e artistica irripetibile.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Michael Clayton (USA, 2007) di Tony Gilroy, con George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton, Sydney Pollack. Alle 23.20 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di ’aggiustare’ la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d’azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l’immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.

La5 Logo Su La 5 in replica Pequenos gigantes. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez presenta Pequenos gigantes una divertente sfida tra 5 squadre di bimbi capitanate da Stefano de Martino, Kledi, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio fontana. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 il film d’animazione TMNT (USA, 2007) di Kevin Munroe.

Dopo aver sconfitto il loro nemico di sempre, Shredder, le Tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello sono cresciute lontane l’una dall’altra e il saggio topo Splinter scopre che stanno apparendo strane creature a New York City. Con l’aiuto dei loro alleati storici, April O’Neil e Casey Jones, le Tartarughe sono pronte alla battaglia della loro vita, ma devono affrontare nello stesso tempo anche il misterioso Foot Clan.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Planet Earth II – Le meraviglie della natura.

Insieme a David Attenborough esploreremo le praterie del nostro pianeta, che coprono un quarto della superficie totale del globo. Quindi ci guiderà alla scoperta delle città più particolari del mondo.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Ma tu di che segno 6? (Ita, 2014) di Neri Parenti, con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Vincenzo Salemme, Gigi Proietti.

Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l’esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Saturno è un tecnico specializzato nell’installare parabole e terrorizzato dalle donne dell’ariete. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori “zozzoni”. Augusto è un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l’uno sfornando oroscopi di fantasia, l’altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni.

Real Time  Su Real Time in prima tv la prima puntata di Piccoli Giganti. A seguire una puntata in prima tv de Il Boss delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia presentano un’avvincente sfida in cui tre squadre di giovanissimi si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. A giudicarli: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.