Home Notizie Maurizio Costanzo show: Gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

Maurizio Costanzo show: Gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata del più celebre talk show della televisione italiana

di Hit
pubblicato 25 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:36

Il debutto non è stato fra quelli che si dimenticano. Lo scorso giovedì è ripartito il Maurizio Costanzo show tornato nella sua collocazione più naturale, quella cioè della seconda serata di Canale5. Oltre 1,4 milioni di telespettatori ed il 17,43% di share sono dati che non passano di certo inosservati di questi tempi, grazie anche al parterre di ospiti fra i quali Gessica Notaro, 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato ed il comico e showman Rosario Fiorello.

Si è però già giunti al momento di pensare a chi sarà sul palcoscenico del Maurizio Costanzo show nella puntata che verrà diffusa da Canale5 giovedì 27 aprile in seconda serata. Noi di TvBlog siamo in grado gli ospiti di questa seconda emissione e partiamo dal dottor Giuseppe Mucci, che ha messo a punto un test per la diagnosi precoce del cancro con un semplice prelievo del sangue.

In teatro anche il Ministro della giustizia Andrea Orlando che arriva al Costanzo show dopo la telefonata della scorsa settimana a seguito proprio dell’invito del conduttore del programma mentre si parlava del caso di Gessica Notaro. Gli altri ospiti del programma saranno Belen Rodriguez, Iva Zanicchi e Simona Ventura.

Due graditi ritorni al Costanzo Show per due comici che sono nati proprio sotto i riflettori del programma ideato e condotto da Maurizio Costanzo, ovvero Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti. Completano il parco ospiti della seconda emissione del Maurizio Costanzo Show Samantha De Grenet, lo sportivo Alessio Sakara, Marco Leonardi ed Enrico Papi.