Home Ballando con le Stelle Milly Carlucci: “Morgan? Personaggio interessante e originale. Perfetto per Ballando con le stelle 12”

Milly Carlucci: “Morgan? Personaggio interessante e originale. Perfetto per Ballando con le stelle 12”

Milly Carlucci felice per la partecipazione di Morgan come ospite speciale della finale di Ballando con le stelle 2017

pubblicato 25 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:39

Morgan sarà ospite speciale della finale di Ballando con le stelle 2017 in onda sabato 29 aprile sulla rete ammiraglia Rai per raccontare, attraverso i passi di danza, la sua ‘verità’. Nessun riferimento ad Amici nemmeno stavolta ma lo spettro di Maria De Filippi sembra costantemente aleggiare sul Teatro del Foro Italico in Roma. Così, per scongiurare ogni pericolo, Milly Carlucci è corsa preventivamente ai ripari (dalle critiche dei detrattori) rilasciando alcune dichiarazioni, al settimanale Chi, in edicola domani, sulle motivazioni che l’hanno spinta ad invitare l’ex leader dei Bluvertigo alle ultime due puntate del suo show:

Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. […] Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione. Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste.

L’attesa per il ritorno a Ballando di Marco Castoldi offuscherà l’aura dei vip che si contendono la vittoria della dodicesima stagione del talent show di Rai1? A contendersi l’ambito trofeo Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Antonio Palmese e Samanta Togni, Martina Stella e Samuel Peron, Xenya e Raimondo Todaro, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Oney Tapia e Veera Kinnunen. Che vinca il migliore!

Ballando con le StelleMilly Carlucci