Il ritorno dei Migliori anni su Rai1: Gli ospiti della prima puntata

Anticipazioni sulla prima puntata dello show di Rai1

di

L’appuntamento è già fissato per la prima serata di venerdì 28 aprile dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica. Il ritorno è uno di quelli graditi al pubblico del primo canale della Rai, ovvero dello spettacolo musicale targato Endemol I migliori anni.

Il team è quello affiatato di sempre, fatto di una squadra di autori che ormai si parlano solamente con lo sguardo e le idee -sempre vincenti stante i lusinghieri dati di ascolto che si ripetono ad ogni edizione- sgorgano impetuose come l’acqua in un torrente di montagna teatro di grandi gare di canoa.

Facile dunque immaginare che anche questa edizione 2017, capitanata come sempre dall’ufficiale più alto in grado dell’intrattenimento di Rai1 Carlo Conti, con i piccoli aggiustamenti che rifiniscono i prodotti guidati dal bravo autore e conduttore toscano possa sfrecciare dritta nel cuore del pubblico di Rai1, guadagnandosi cifre vicine alla media del 20% di share. Al suo fianco ci sarà come anticipato da queste colonne Anna Tatangelo.

Ma a qualche giorno da questo ennesimo debutto siamo in grado di darvi in pasto alcuni degli ospiti che andranno ad arricchire la serata -già di per se accogliente- che verranno serviti al telespettatore tipo del primo canale della televisione di Stato.

Partiamo da una vecchia e cara conoscenza dei quarantenni amanti delle serie di telefilm americane. Ci riferiamo all’attore Erik Estrada, mitico Poncharello nella serie Chips, trasmessa dalle televisioni privata nei primi anni ottanta. Chissà che non arrivi nello studio dello show di Rai1 con la sua motocicletta d’ordinanza.

Anticipiamo poi anche il nome dell’attrice, anche lei come Estrada di New York, Brooke Shields e gli OMD. Protagonista di un momento di celebrazione artisitica sarà Pupo che ripercorrerà insieme al conduttore del programma la propria carriera musicale e televisiva. In studio con Carlo anche Tullio Solenghi e Massimo Lopez e Rosanna Fratello.

Queste le prime anticipazioni sul cast che dovrebbe animare la prima emissione dei Migliori anni edizione 2017.

Ultime notizie su I Migliori Anni

Il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti con la sfida fra le decadi del passato, speciali vallette Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Tutto su I Migliori Anni →